Ok ;)
Ho notato un altro bug :|
A volte l'orario si ferma all'improvviso O_O
Visualizzazione stampabile
Ok ;)
Ho notato un altro bug :|
A volte l'orario si ferma all'improvviso O_O
questo e' capitato anche a me sulla 1.1.2, pero' solo l'ora sulla barra di stato.. nella schermata di sblocco era aggiornato correttamente.
Comunque per quanto io provi a sforzarmi ( anche con telefono appena riavviato, zram configurato, app di sistema "inutili" bloccate e quant'altro ) piu' di 110 mb di ram liberi non c'e' verso di averli.. ho provato anche la miui ( mezza giornata, poi m'e' venuta l'ansia O_O ) ma nn mi sembra cosi' leggera, ha un sacco di roba preinstallata di cui personalmente farei volentierissimo a meno, e non sono mai stato sopra i 90mb liberi nemmeno al primo riavvio dopo il flash della rom :O
la elite e' piu' leggera?
cmq per me questa rom rimane la migliore ics al momento..
Si confermo è proprio così ò.ò
Comunque se vuoi una ROM MIUI posso indicarti questa:
HTC Desire Z | MIUI Italia
Secondo me è la migliore (utilizza GB). Occupa pochissimo spazio e Ram. Funziona tutto alla grande ed è molto rapida.
Lo avuta per un bel pò..ma poi ho cambiato quando è uscito ICS. (Magari ci rifaccio un pensierino :rolleyes: )
La provero', grazie! :)
in realta' ho sbloccato il telefono per poter mettere ICS, pero' dopo aver trafficato un po' mi rendo conto che sono alla ricerca di una rom che consumi poco e che sia leggera, quindi non posso escludere le gb :)
ad ogni modo in questo momento il mio dz ha l'ora bloccata sulla statusbar dalle 16.20 ahahah :P
1.3.1 è possibile il download (=.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Sto provando a scaricarlo da xda ma ci sono due cose che nn vanno...la prima è che a me il download del kernel non funge( e mi chiedevo come si installasse anche, cioe si flesha come una rom normale il kernel oppure ce una procedura particolare?) La seconda cosa che nn va e che il post essendo tutto in inglese nn ci capisco molto e nn so quali sono le utilita di tutti i tweet nn e che ci sarebbe una discussione in italiano per caso?? Grazie :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
=Newest Changes! =
Version 1.3.1 – July 27, 2012
– New Feature! Added Jelly Bean animations option in Aroma
– New Feature! Added ability to customize the Notification Area/StatusBar date format
– Requested Feature! Device now wakes on QWERTY hardware keyboard input (like in GB)
– Updated NovaLauncher to 1.2.2
= July 27, 2012 =
Aprite altri topic ragazzi, sarà tutto più facile!
Comunque sto provando questa ROM e non mi sembra così superiore alla quadrasense... ho molta ram libera in meno e dolphin crasha. Inoltre non so come si fa il setup iniziale...
Ragazzi una curiosità...
Ma facendo lo SwapMode a 64mb, poi come è possibile ritornare come prima?! ovvero disattivare lo SwapMode???
Inoltre se dovrei cambiare ROM e di conseguenza fare un full wipe perdo lo SwapMode o si crea qualche problema??!
Signori, qualcuno di voi è passato alla 1.3.1 perché noto dei problemi con il segnale, prima dell'aggiornamento a lavoro avevo segnale pieno con 3g, ora sono in 3g ma con 2 tacche, avete riscontrato anche voi questo cambiamento?
Ciao, ti ringrazio per quello che hai detto! Grazie a te non installerò la 131 e mi terrò la 130 che è una bomba!
Stasera provo a cambiare la radio ;) e ti faccio sapere se la cosa migliora, poi ho riscontrato un'altra cosa. Imposto il clock a 1024 anziché 1209, ma una volta che blocco il cellulare e poi lo sveglio, il clock torna a 1209, succede anche nella 1.3.0?
succede se quando flashi installi l' OCdaemon, che va a sovrascrivere le impostazioni del gestore prestazioni. L'avevo notato anche io, quindi ho rifatto partire il flash della rom e tramite l'aroma installer ho semplicemente modificato le impostazioni disabilitandolo.
La 1.3.1 non l'ho ancora provata quindi non so niente per quanto riguarda il problema della ricezione sorry
Cari ragazzacci ma e mai possibile che la sfiga me la butto addosso?? :( questo forse e una rom perfetta...ma mi chiedo perché xo debba andare in conflitto con molti dei miei giochi preferiti per esempio spiderman hd(non amazing) oppure asphalt 6 adrenaline e anche altri....le applicazioni si interrompono da sole, ma e normale? A cosa e dovuto questo?? All'incompatibilità fra il ripristino di titanium backup da un android 2.3.7(Miui x capirci) al 4.0.4 oppure e proprio incompatibile l applicazione in genere? No tanto per capire ecco....
PS: non riesco a tenere la frequenza della CPU ad una frequenza fissa....sia con set CPU sia con le impostazioni di sistema da 1500 MHz passa di nuovo a 1024 cm faccio a tenerla fissa?
Ma leggendo la descrizione della rom, parlano di trasparenza della barra delle notifiche.
Ma c’è un modo per settarla?
Io la vorrei completamente trasparente, ma al momento la vedo nera.....
Volevo provare con quella di questo 3D https://www.androidiani.com/forum/mo...ous-sense.html solo che non ho ancora avuto modo di fare il tutto :(
EDIT: appena flashato la radio del link... Telefono nella stessa posizione, ha guadagnato 1 tacca... Diciamo che se ci vogliamo accontentare può andare, domani a lavoro provo meglio ;)
Avete per caso testato la connessione, o vi basate sulle tacche e basta? Chiedo solo perche' ho letto che le rom ics scazzano un po' con la visualizzazione della ricezione, sia wifi/dati che radio, percui consigliavano di fare un test su velocita' e latenza per essere sicuri
la stessa che per PC e' una bomba
Allegato 18990
:)
giusto per darvi un'idea..
WIFI (fastweb 20mb)
Allegato 18991
3G (wind 14.4Mbps)
Allegato 18992
Lol.. facendo un po' di prove a volte a me va piu' veloce quando visualizza 2 tacche di wifi che quando ne visualizza 4. Come dicevo forse e' meglio fare qualche prova piu' attendibile che guardare le tacche :D
aggiornato thread principale ;) ora è ordinato XD
Ragazzi ma a voi capita che con la connessione wireless il cellulare rallenti tantissimo? Oo
Io ho notato che, giocando a dead trigger, devo staccare wifi e mettere la modalità aereo sennò diventa improponibile (già lo è abbastanza su uno schermo così) oltretutto se lascio la rete attiva, i messaggi non mi arrivano mentre gioco -_-
nuova versione!
Version 1.3.2 – August 6, 2012
– Merged up to CM9/Andromadus repo head
– Fix ring/notification volume not restoring correctly on headset (dis)connect
– Merged in patch to fix a crash on audio initialize
– Added zram to initrc
– New Feature! Added AOKP Circle Battery icons
– New Feature! Added Percentage-in-Icon Battery icons
– Fixed transparency on notification shortcut backgrounds
– Fixed Aroma bug where installer would silently abort without flashing the kernel
– Fixed Sense 4 Style Recent Apps squashed preview bug
– Updated Aroma to 2.5
– Updated ApexLauncher to v1.3.0beta1
= August 6, 2012 =
io ho ancora su la 1.3.0.. mi trovo bene :P
Devo dirti che anch io sono ancora al 1.30 xo sono tentato da quest ultimo upgrade D: se qlcn la prova posti le sue impressioni :)
Fatto upgrade alla 1.30.2 ieri..
Abbastanza superiore alla 1.30.1
Migliore fluidità e più memoria in RAM disponibile, inoltre a mio parere ha un consumo lievemente minore di batteria.
Altre Vostre impressioni??
Fatemi sapere le vostre impressioni! Ho la MIUI al momento e non so se decidere di riprovare questa o la MIUI V4... ma qui il setup iniziale come si fa?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Sarebbe? >.<
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
e' il programma che parte quando avvii il flash della mimicry o della miui:
(dal post #4 di questo thread)
Allegato 19543
Raga se ho la mimicry 1.30 e voglio passare alla 1.30.2 come devo fare per non perdere tutti i file e programmi??? Spero che ci sia un modo....faccio partire normalmente il flash della nuova rom??
tutto cio' che c'e' sulla SD non viene toccato a meno che non la formatti tu.
se vuoi puoi fare un'installazione "pulita" backuppando con titanium le app, con sms+ backup gli sms, e facendo l'"esporta su scheda SD" ti salvi i contatti ( se non hai il sync con google ) ; poi fai wipe e flashi direttamente la 1.3.2.
oppure puoi semplicemente flashare la 1.3.2 su quella che hai ora, partira' l'aromainstaller e ti fara' fare l'upgrade senza dover backuppare niente.
ricordati cmq di fare un nandroid backup dalla recovery per ogni evenienza!
cya
bella rom..molto stabile, fluida e completa...
le uniche cose che ho notato....manca il passtrough internet, la fotocamera non fa la foto a schermo intero, poi non so se si possono scaricare altri temi, e in più un pò di batteria la ciuccia....vabè che ho già da un pò in mente di prendere una da 1800mh