Ragazzi, con Skype le videotelefonate sono indecenti, si vede tutto verde O.O
EDIT: anche a voi il led diventa verde quando la batteria (sotto carica) arriva al 90%?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, con Skype le videotelefonate sono indecenti, si vede tutto verde O.O
EDIT: anche a voi il led diventa verde quando la batteria (sotto carica) arriva al 90%?
ah anche in instagram la fotocamera va male...
la 1.3.2 mi ha dato vari grattacapi, 4-5 volte al giorno, dopo aver mandato un sms e subito bloccato il cell mi accorgo che si è spento da solo :@ dopo bestemmie varie mi viene in mente che da questa versione è attiva di default zRam, allora l'ho disabilitato. Non si sono più verificati problemi:)
Ragazzi ho notato che spesso effettuando la chiamata si blocca proprio sull'azione è che avvia la chiamata dopo un paio di secondi :-X
Inoltre a volte il touch diventa nullo e bisogna bloccare e risbloccare lo schermo per farlo rifunzionare.
Confermate?! :-\
Grande update:
Download:Quote:
Version 1.4.0 – August 17, 2012
– Merged in new CM9 stable changes
– fn+backspace (delete line) is now fn+longpress backspace. This should prevent accidental deletions
– Added complete translations to Andromadus/Mimicry Settings for Chinese, French, Dutch, German, Hebrew, Japanese, Polish and Russian
– Added partial translations to Andromadus/Mimicry Settings for Spanish, Finnish, Korean and Italian
– Extracted hardcoded english strings in Andromadus/Mimicry Settings - can now be translated! Cleaned up strings and translations
– Fixed CM's backuptool and implemented it to work properly in Aroma. This will automatically preserve gapps between Mimicry flashes
– Added OTAUpdater. This will automatically inform you of new Mimicry versions!
– Updated ApexLauncher to v1.3.0beta2
Mimicry v1.4.0
– Download Links [ main ] [ mirror ]
– md5sum: 4e30ae1f481dcf7f19591cf2c3051c7f
– Gapps 20120429 [ main ] [ mirror ]
– md5sum: 7c524e1e078164f681e0aa6753180b2c
la sto scaricando ora.
A qualcuno è mai successo di avere problemi con la gestione della batteria? Mi spiego meglio, dalla 1.3.1 spesso mi è capitato che il sistema si "dimenticasse" le statistiche della batteria, cioè dopo 7-8 ore che era acceso se guardavo le statistiche vedevo che si erano resettate e risultava avessi appena acceso il cellulare. La cosa è peggiorata a tal punto che anche la percentuale di batteria cambiava e di tanto! tipo poco dopo la carica al 100% quando arrivavo a ~80% cadeva subito dopo a 60% 50%, se poi riavvivavo tornava al valore normale.. non ho idea a cosa sia dovuto e spero sia stato risolto.
a qualcun'altro è successa la stessa cosa?
Ho appena installato anch'io la 1.4.0...............prima avevo la Vision.
Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere i files interni all MC visto che vorrei installare ROM Manager ed altro?
Tra l'altro, non c'è neanche il collegamento a Google play.....
penso mi sfugga qualcosa, perdonate l'ignoranza :-[
hai flashato le google apps? :)
Raga installo direttamente senza fare wipe e cache giusto??
Il wipe cache è automatico.. Il wipe data è consigliato ma non obbligatorio se vieni da una versione precedente :) questa è una faq nel thread di xda
Quote:
I'm coming from <some rom>, do I have to wipe?
A) If the ROM is AOSP ICS/CM9 based you should be okay with flashing the rom zip and gapps without having to wipe anything manually. The ROM will automatically wipe /system and your caches for you. That said, always make a backup and if you encounter app FCs, lag or any general weirdness, try wiping the offending app's data and/or wipe your /data entirely.
io consiglio sempre un full wipe, utilizzando un comodo tool che trovi quì :)
Sto scaricando l ultima versione... ma da adesso quindi bastera fare aggiornamento di sistema per avere le successive release? Quindi niente wipe e niente piu app cancellate e poi ripristinate con titanium?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
E' stata appena risposta la tua domanda :) leggi i post precedenti al tuo
No devi solo flashare il file delle google apps: link .. E' un file .zip che si installa da recovery (senza fare alcun wipe), contiene Google Play, Google talk ed altre... Una volta installato accedi al Play Store con l'account che avevi prima
Sembra molto utile ;)
Ma quest'app agisce anche nel deletare i salvataggi ad esempio dei giochi?? xD
-----------------
Riguardo il pack GoogleApps quali applicazioni posso rimuovere dall'archivio zip prima di flasharlo?? Perchè ad esempio non me ne faccio nulla di Talk, google search ecc..
Quote:
Originariamente inviato da ScionT
Nessuno mi considera T.T
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
E non me ne ero accorto D: Grazie mille >.<
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Ho flashato la 1.4.0 da un paio di giorni ed e' una meraviglia, ancora piu' fluida della 1.3.0. Sto senza l' OCDaemon, con governor OnDemand 200 - 700, zram 18%, fusione pagine kernel e pulizie risorse attivi: la batteria mi dura fino a due giorni completi utilizzando il telefono in maniera mediamente intensiva, e ho sempre almeno 100mb di ram libera.
A mio modesto parere questa build e' la migliore rom ics in circolazione, mi fa venire voglia di bussare alla porta del signor HTC e prenderlo a pedate per la cavolata sul fatto che il dz ha limitazioni hardware percui ics non puo' girare.. e tra l'altro pare che la rom jb in sviluppo sia ancora piu' performante O_O
Domanda: qualcuno di voi che ha flashato questa rom, ha flashato anche la radio consigliata durante l'installazione? e il wifi calling? non mi fido troppo a flashare la radio, anche se tutti la consigliano, io tengo sempre presente che qua stiamo in italia.. qualche info sul wifi calling invece?
per La radio è influente il fatto che siamo in italia io uso una radio rilasciata dalla t-mobile che mi funziona benissimo, il WiFi calling non funziona è solo per utenti t-mobile :)
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
Io ho installato la radio dell'installer di Aroma e mi ci trovo benissimo. Ho sempre tutte le tacche o_o ovunque mi trovi. Concordo ank'io nel trovare questa build più fluida rispetto alle precedenti
Una domanda banale, ma come impostate la musica come suoneria voi? Perchè con google music non riesco....
Scarica ES gestore file (ma credo che con qualsiasi file manager sia possibile) e quando vai sulle impostazioni a scegliere la suoneria usi quest app e vai a cercarti la musica sulla sd :)
Problemuccio in questa Rom. All'inizio credevo fosse un problema con la nuova applicazione che sostituiva il dialer, invece così non è :D. All'accensione del telefono, mi ritrovo la notifica di chiamate perse nei giorni scorsi (che ovviamente avevo già visualizzato) anche a voi succede?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
A me non lo fa :)
piuttosto anche a voi si resettano le impostazioni della cpu settabili dal menu "impostazioni--->prestazzioni---> processore" a me si resettano nonostanta la spunta a "Imposta all'avvio"
Quando la hai installata hai attivato l’overclock automatico (non ricordo in questo momento come si chiama la voce in questione, forse Virtuous OC Daemon, ma se ti spulci il thread su xda troverai altri utenti che lamentano la stessa cosa). Quindi il tuo telefono fa quello che tu gli hai detto in fase di installazione. Le impostazioni che metti successivamente nella schermata di settaggio della cpu non hanno effetto. Basta che tu legga la prima pagina sul forum xda di questa rom....
Io non ho notato questo problema nel riavvio dei messaggi e chiamate.
Con l'overclock impostato dal sistema a me funziona benissimo, ma non ho installato all'inizio OC daemon perchè sapevo che dava problemi ;)
Vi volevo chiedere se per caso nell'archivio GoogleApps flashabile dopo ogni nuova ROM è possibile che inserisco Apps a mio piacimento in modo che si installino come app di sistema.!
Oc daemon per quanto ne so non da problemi. Semplicemente non ti permette poi di modificare l'OC dalle impostazioni di sistema.
Per la tua domanda non so risponderti.
Però se hai titanium backup puoi trasformare le app che vuoi in app di sistema se non ricordo male.
Il problema che intendo io è proprio questo ;)
Vedrò in seguito di provarlo e vedere se funziona..
-----------
Ma anche a voi a volte si blocca la schermata durante la chiamata?? Però soltanto se chiamo andando sul numero dal tastierino "telefono"; Se ci vado da "rubrica" questo non succede.
Ok magari riportala nel thread giusto :)
Quindi posso decidere governor e frequenza CPU solamente se non installo l' OC Daemon. Qualcuno che non l'ha installato può dirmi come ha settato il proprio DZ e che risultati ha ottenuto? La rom è fluida anche al di sotto della frequenza di default?
ma il flash player non c'è? ci si può installare?
Governor: OnDemand
CPU Min: 245MHz
CPU Max: 768MHz
ZRam: 18%(predefinito)
Fusione Pagine Kernel: ON
Pulizia Risorse: OFF
Surface Dithering: OFF
Trasparenze a 16 Bit: OFF
cosi' il telefono mi dura mediamente 2 giorni;la rom resta fluida praticamente sempre, ha solo un istante di lag quando usi funzionalita' che non utilizzi da un po' di tempo (es. installi due o tre app e poi apri il menu delle app), ma credo sia una cosa abbastanza normale. Cosi' settato mi scalda anche pochissimo, a differenza degli 1.2MHz che lo cuociono O_O
Non so smartassV2 come gestisce l'utilizzo di risorse della CPU, ondemand significa che quando ha bisogno puppa risorse,senno' sta alla frequenza minima impostata.. io lo trovo ottimo come governor per risparmiare batteria!