Ok ;)
Ho notato un altro bug :|
A volte l'orario si ferma all'improvviso O_O
Visualizzazione stampabile
Ok ;)
Ho notato un altro bug :|
A volte l'orario si ferma all'improvviso O_O
questo e' capitato anche a me sulla 1.1.2, pero' solo l'ora sulla barra di stato.. nella schermata di sblocco era aggiornato correttamente.
Comunque per quanto io provi a sforzarmi ( anche con telefono appena riavviato, zram configurato, app di sistema "inutili" bloccate e quant'altro ) piu' di 110 mb di ram liberi non c'e' verso di averli.. ho provato anche la miui ( mezza giornata, poi m'e' venuta l'ansia O_O ) ma nn mi sembra cosi' leggera, ha un sacco di roba preinstallata di cui personalmente farei volentierissimo a meno, e non sono mai stato sopra i 90mb liberi nemmeno al primo riavvio dopo il flash della rom :O
la elite e' piu' leggera?
cmq per me questa rom rimane la migliore ics al momento..
Si confermo è proprio così ò.ò
Comunque se vuoi una ROM MIUI posso indicarti questa:
HTC Desire Z | MIUI Italia
Secondo me è la migliore (utilizza GB). Occupa pochissimo spazio e Ram. Funziona tutto alla grande ed è molto rapida.
Lo avuta per un bel pò..ma poi ho cambiato quando è uscito ICS. (Magari ci rifaccio un pensierino :rolleyes: )
La provero', grazie! :)
in realta' ho sbloccato il telefono per poter mettere ICS, pero' dopo aver trafficato un po' mi rendo conto che sono alla ricerca di una rom che consumi poco e che sia leggera, quindi non posso escludere le gb :)
ad ogni modo in questo momento il mio dz ha l'ora bloccata sulla statusbar dalle 16.20 ahahah :P
1.3.1 è possibile il download (=.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Sto provando a scaricarlo da xda ma ci sono due cose che nn vanno...la prima è che a me il download del kernel non funge( e mi chiedevo come si installasse anche, cioe si flesha come una rom normale il kernel oppure ce una procedura particolare?) La seconda cosa che nn va e che il post essendo tutto in inglese nn ci capisco molto e nn so quali sono le utilita di tutti i tweet nn e che ci sarebbe una discussione in italiano per caso?? Grazie :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
=Newest Changes! =
Version 1.3.1 – July 27, 2012
– New Feature! Added Jelly Bean animations option in Aroma
– New Feature! Added ability to customize the Notification Area/StatusBar date format
– Requested Feature! Device now wakes on QWERTY hardware keyboard input (like in GB)
– Updated NovaLauncher to 1.2.2
= July 27, 2012 =
Aprite altri topic ragazzi, sarà tutto più facile!
Comunque sto provando questa ROM e non mi sembra così superiore alla quadrasense... ho molta ram libera in meno e dolphin crasha. Inoltre non so come si fa il setup iniziale...