Scarica la quadrasense apri i file in /system/app e prendi il tastierino htc_ime, funziona su ics :)
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scarica la quadrasense apri i file in /system/app e prendi il tastierino htc_ime, funziona su ics :)
http://db.tt/hNMZ7pNp
Questo l'ho estratto dalla gen.y. dovrebbe andare lo stesso.
Ho scaricato la Quadra sense (1.2) ma non trovo l'app che mi hai detto tu :(
Ah comunque il nome del thread è errato,il nome della rom è mimicry! ;)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
L'app che dici nella quadrasense è questa?
http://imageshack.us/a/img228/4817/s...1002alle22.png
Se è questa, sta in /data/app :)
Signori, scusate l'intromissione ma direi di portare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...cuciniamo.html la discussione sull'orologio, visto che comunque si tratta di una modifica alla Rom. Magari Zofox o Luke prenotate un paio di post così se ne combinate delle altre potreste mettere una breve guida, dico voi 2 perché siete i più attivi ;). Grazie Ragazzi, 2013 alle porte e noi ci battiamo ancora con il nostro Single Core ;) siamo fortissimi!! rotfl
Quotato ;)
Appena ho un pò di tempo ci provo :)
Ciao a tutti, ho flashatyo ieri sera questa rom, che mi piace, ma purtroppo mi ha dato un problema serio: NON FUNZIONA IL GPS. Qualcuno puoi aiutarmi? GRazie Claudio
Aggiornamento: ho risolto riflashando escludendo l'aggiornamento radio...ora funziona perfettamente e anzi la sto usando in modo intensivo da quasi un asettimana e a parte l'uso importante della batteri è magtnificamente tutto funzionante.....per ora ne sono contento. Saluti
Ecco, un piccolo dubbio che per quello che ho letto non ho mai capito di preciso.
Lo ZIP delle google apps è da flashare con CWM subito dopo aver elaborato lo ZIP della ROM, rimanendo nella stessa istanza di Recovery Clockwork, o di mezzo ci debbo fare un reboot??
Grazie mille,
Andrea
Puoi farlo quando vuoi, nel thread originale non c'è scritto di nessun reboot, solo di flasharle la prima volta, per gli aggiornamenti a versioni successive non è necessario reinstallarle se non fai il wipe
Quote:
Flashing between Mimicry versions will preserve gapps. You only need to flash gapps when installing Mimicry for the first time! If your Google account is missing after flashing a new ROM version though, it's because gapps was erased somehow.
Scusate vorrei consigliare una rom ad un mio amico che ha un htc, siccome io ho un altro cellulare e quindi non mi intersesso di htc potreste dirmi di questa rom (che da quanto ho capito è una delle migliori) ha qualche bug o qualcosa che ancora non funziona molto bene? Insomma potreste dirmi i difetti e nel caso se questa rom è la migliore (oggettivamente) per il desire Z, e se la consigliereste ad una persona alle prime armi? Grazie mille
Per quanto riguarda i bug, direi che non ce ne sono :) la rom è ottima, è una aosp con ice cream sandwich, molto fluida e veloce; ovviamente se paragonata ad una aosp gingerbread (o comunque cm 7.x o miui) è sicuramente meno prestante (per il fatto che è ancora in sviluppo) però sicuramente come daily driver puo andare :)
quoto zafox...la trovo fatta molto bene...e a dire il vero io mi trovo meglio anche della versione ufficiale di HTC con Gingerbread + Sense....
Ok grazie, quindi tra quelle ics possiamo reputare questa rom la migliore? rispetto ad una rom stock si hanno miglioramenti di prestazioni senza incidere troppo sulla batteria? Fotocamera, video tutto ok? Scusate l'insistenza ma non vorrei consigliare al mio amico una rom con troppi problemini, mi sentirei in colpa e poi ogni due secondi sarei chiamato per sentirmi dire "come si fa"
Quote:
Originariamente inviato da zofox
Funziona meglio in che senso?.....quella di questa rom ha problemi di crash o cosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SuperMatrix
Cerco solo la rom ics migliore dal punto di vista di stabilità e che abbia meno problemi possibili (tendenti a 0) , dal punto di vista delle prestazioni non sono troppo esigente basta che (come tutte le rom decenti) mi garantisca un bel passo in avanti rispetto alla rom stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Rispetto alla rom stock non ci vuole molto per essere migliore :D comunque questa rom è in continua fase di sviluppo, ora è molto stabile ma più avanti sicuramente sarà migliore. Se vuoi una rom affidabile che monti ora e non togli mai più ti consiglio una con gingerbread.. ICS è in continua evoluzione.
Salve!!
Ero intenzionato ad installarla sul mio DZ (attualmente ho la MIUI "all'ultima" versione sviluppata).
Ma poi mi sono reso conto da XDA che alcune cose non funzionano, o comunque hanno qualche problema, tipo il WiFi.
Ho capito male? Vorrei solo una ROM che funzioni in tutto e per tutto.....più o meno....
A me da qualche problema con la fotocamera. Per il resto va alla grande
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Quella fornita nella ROM vale a dire una app terzi per utilizzare la fotocamera?
E altra domanda, a scopo informativo: che tipo di problemi dà?
Ad esempio non riesco ad usare instantgram ma fa ottime foto con la normale app
Ma l accelerometro funziona?
Inviato dal mio LG Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho un bel problema: devo filtrare l'utilizzo della rete mobile alle sole 3g.
Sul sistema c'è solo la possibilità di selezionare "solo 2g".
C'è un app esterna che mi permette questa cosa? Purtroppo col mio abbonamento non posso utilizzare alcune reti 2g, quindi è una questione di soldi.
Al momento ho disattivato la connessione dati.
Crashava anche l'app telefono (anche dopo il flash gapps), e l'ho dovuta sostituire con xPhone. Altrimenti avrei avuto un telefono da cui telefonare solo ai contatti in rubrica -.-
Sembra che sia riuscito a risolvere.
Mi è bastato, a traffico dati attivo, digitare *#*#4636#*#*, che apre una schermata d'impostazioni del sistema.
A questo punto andare su:
-> "Phone Information” -> “Set Preferred network type” -> Select “WCDMA only”
Ho operatore fastweb, che il traffico dati me lo fanno pagare sotto rete GPRS.
Quindi sembra che si sia risolto tutto.
Mi confermate? Non vorrei trovarmi brutte sorprese sulla fattura tra 1 mese e mezzo :P
Salve a tutti.. Vorrei chiedere un'informazione: come mai in questa rom c'è ancora il kernel versione 2.6? Nella cyanogenmod unofficial vedo che si usa il kernel versione 3.. È possibile per caso installare il nuovo kernel in questa rom? Perché noto che non cambia molto tra i vari governor.. Ovvero performance è molto simile a ondemand, e in alcuni giochi si nota perché vanno un po a scatti.. Magari col nuovo kernel va meglio.. Scusate la mia ignoranza, attendo risposte :)
Ho capito, perfetto.. Pensavo ke questa rom fosse stata "abbandonata" e quindi dovevo in qualche modo cambiare io il kernel.. Spero ke continui ad essere aggiornata XD
Cmq dopo alcuni giorni di utilizzo di questa rom, noto 2 problemi principalmente:
1) il programma di default x le chiamate, è abbastanza lento e a volte si blocca
2) noto ke i giochi un po pesanti vanno molto a scatti, nonostante metto il processore su performance e con frequenza max 1,5 Ghz, minima 768.. Ad esempio con VIRTUA TENNIS è quasi impossibile giocare a causa dei numerosissimi rallentamenti, SKI SAFARI va spesso a scatti..
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questi problemi?
Grazie e scusate XD
Nessuno mi sa aiutare o ha lo stesso problema? Anche tetris va a scatti ogni tanto, assurdo.. Sarà qualche problema con la scheda video? Se non ricordo male, quando usavo la vecchia versione della cyanogenmod 9 nn avevo questo problema..
Help please
A mio parere non è proprio grandiosa come ROM. Ma senza buttare fango sul lavoro svolto.
Diciamo funzionante, ma non stabilissima.
Ogni tanto si perde un po:
- hotspot wifi - a volte bisogna riavviare il telefono perché la postazione (es. notebook) con cui ci si connette darà "Connessione limitata o assente";
- la rete 3g, più raramente, capita che c'è ma sembra come fosse fittizia;
- la gapp "Telefono" non funzionava, crashava appena partita. Ha funzionato solo dopo un intenso utilizzo di un app terza come vice Telefono (xPhone non free), ed ora sembra funzionare, ma all'inizio non potevo praticamente chiamare;
Per ora mi sembra tutto, ma la decisione di cambiare ROM è già presa, e se mi torna in mente qualche altra mancanza la scriverò.
A presto!
Forse il thread è un po' vecchiotto, ma ieri ho provato questa rom..
mmm mi vede come modello un htc vision, mentre il mio è un htc desire z..
inoltre mi rileva 360MB di ram, quando invece la rom originale me ne trovava 512MB
qualcuno sa come mai?
:)
Se non erro i restanti Mb sono occupati dalla Rom ;)