R: [ROM] Andromadus Mincry ics!
Sempre consigliato un backup e un flash pulito per avere ottime performances, per quanto riguarda gli mms, basta che ti scarichi l'app apn italiani, con titanium falla diventare un app di sistema, e poi avviala, segui le istruzioni e avrei il telefono settato correttamente :)
Stefano/Zofox
Esattamente;)
Stefano/Zofox
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/ypy9y9az.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/y6e3y9e6.jpg Con juice defender plus c'è un leggero intoppo: come potete notare dalle immagini la connessione è attiva e funzionante solo che l'icona di notifica appare del tutto grigia. Segnalo la cosa ai programmatori dell'applicazione, zofox, tu puoi segnalarlo ai developer ?? ;) grazie
EDIT: è possibile cambiare la risoluzione delle foto caricate?? Perché la differenza tra taptalk e il PC è abissale rotfl, ci vuole lo schermo intero su PC per vederne una rotfl
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Hahahaha è vero! :)
Comunque io il mio problema con gli mms lo avevo risolto con quel programma chiamato appunto "apn italiani" che pero necessita di essere posto (in ics) come app di sistema :)
Stefano/Zofox
Ho notato che, durante la navigazione (wifi o 3g che sia) spesso e volentieri si blocca... Devo togliere la batteria e riavviare... Anche voi?? :(
EDIT: domandina, set cpu non funziona su questa rom vero?? Perché le funzioni dei profili automatici mi farebbero parecchio comodo.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Esattamente ;) wipe system/data/cashe/dalvik cashe prima del flash di una rom ;)
Stefano/Zofox
Per quello consiglio die hard battery calibrator:)
Stefano/Zofox
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991276
Clicca dove c 'e scritto "most recent files " e scarica il pfd del die hard battery calibrator, questo in realtà non è un pfd ma uno script che va attivato con script manager (per le impostazioni segui la guida del supercharger, ma avviando appunto il battery calibrator ) e permessi di root e poi ti basta seguire le istruzioni :)
Stefano/Zofox
Quote:
Originariamente inviato da
PrincipeVegeta10
Scusate ragazzi, ho installato la ROM Andromadus Mincry v. 1.5, volevo chiedervi se è consigliabile installare V6Super charger?
Se si quello corretto da scaricare è V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC11_Test_6.sh.pdf - [Click for QR Code] (251.0 KB, 10233 views)?
Grazie mille a tutti...
Io te lo consiglio perché porta solo che benefici nell'utilizzo generale.. non serve che scarichi lo script perche durante l'installazione della ROM ti verrà chiesto se vuoi includere il v6 supercharger nella nuova installazione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io invece ti consiglio di non installare quello proposto nell aroma installer e di procedere invece ad una installazione manuale :)
Stefano/Zofox
Quote:
zofox
Io invece ti consiglio di non installare quello proposto nell aroma installer e di procedere invece ad una installazione manuale :)
Stefano/Zofox
Come mai sconsigli il v6 supercharger che installa l'aroma installer?
Io mi sono sempre trovato bene con quello
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
PrincipeVegeta10
Vi ringrazio, gentilissimi...un'ultima cosa, ho trovato in rete BusyBox Pro v9.6.3 è la stessa cosa di BusyBox Installer Pro?Posso utilizzare questo per effettuare il procedimento del V6Supercharger?
Grazie mille ancora
Script manager ads :)
Preferisco settarlo da me perchè voglio poter scegliere cosa usare e come amministrare il mio telefono :)
Stefano/Zofox
Rc 11 test 6 va benissimo :)
Stefano/Zofox
Quote:
SLiM94
Raga ma per adesso è ferma alla 1.5??
Si ;)
Stefano/Zofox