Devo dirti che anch io sono ancora al 1.30 xo sono tentato da quest ultimo upgrade D: se qlcn la prova posti le sue impressioni :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devo dirti che anch io sono ancora al 1.30 xo sono tentato da quest ultimo upgrade D: se qlcn la prova posti le sue impressioni :)
Fatto upgrade alla 1.30.2 ieri..
Abbastanza superiore alla 1.30.1
Migliore fluidità e più memoria in RAM disponibile, inoltre a mio parere ha un consumo lievemente minore di batteria.
Altre Vostre impressioni??
Fatemi sapere le vostre impressioni! Ho la MIUI al momento e non so se decidere di riprovare questa o la MIUI V4... ma qui il setup iniziale come si fa?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Sarebbe? >.<
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
e' il programma che parte quando avvii il flash della mimicry o della miui:
(dal post #4 di questo thread)
Allegato 19543
Raga se ho la mimicry 1.30 e voglio passare alla 1.30.2 come devo fare per non perdere tutti i file e programmi??? Spero che ci sia un modo....faccio partire normalmente il flash della nuova rom??
tutto cio' che c'e' sulla SD non viene toccato a meno che non la formatti tu.
se vuoi puoi fare un'installazione "pulita" backuppando con titanium le app, con sms+ backup gli sms, e facendo l'"esporta su scheda SD" ti salvi i contatti ( se non hai il sync con google ) ; poi fai wipe e flashi direttamente la 1.3.2.
oppure puoi semplicemente flashare la 1.3.2 su quella che hai ora, partira' l'aromainstaller e ti fara' fare l'upgrade senza dover backuppare niente.
ricordati cmq di fare un nandroid backup dalla recovery per ogni evenienza!
cya
bella rom..molto stabile, fluida e completa...
le uniche cose che ho notato....manca il passtrough internet, la fotocamera non fa la foto a schermo intero, poi non so se si possono scaricare altri temi, e in più un pò di batteria la ciuccia....vabè che ho già da un pò in mente di prendere una da 1800mh