Ragazzi, con Skype le videotelefonate sono indecenti, si vede tutto verde O.O
EDIT: anche a voi il led diventa verde quando la batteria (sotto carica) arriva al 90%?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, con Skype le videotelefonate sono indecenti, si vede tutto verde O.O
EDIT: anche a voi il led diventa verde quando la batteria (sotto carica) arriva al 90%?
ah anche in instagram la fotocamera va male...
la 1.3.2 mi ha dato vari grattacapi, 4-5 volte al giorno, dopo aver mandato un sms e subito bloccato il cell mi accorgo che si ่ spento da solo :@ dopo bestemmie varie mi viene in mente che da questa versione ่ attiva di default zRam, allora l'ho disabilitato. Non si sono pi๙ verificati problemi:)
Ragazzi ho notato che spesso effettuando la chiamata si blocca proprio sull'azione ่ che avvia la chiamata dopo un paio di secondi :-X
Inoltre a volte il touch diventa nullo e bisogna bloccare e risbloccare lo schermo per farlo rifunzionare.
Confermate?! :-\
Grande update:
Download:Quote:
Version 1.4.0 August 17, 2012
Merged in new CM9 stable changes
fn+backspace (delete line) is now fn+longpress backspace. This should prevent accidental deletions
Added complete translations to Andromadus/Mimicry Settings for Chinese, French, Dutch, German, Hebrew, Japanese, Polish and Russian
Added partial translations to Andromadus/Mimicry Settings for Spanish, Finnish, Korean and Italian
Extracted hardcoded english strings in Andromadus/Mimicry Settings - can now be translated! Cleaned up strings and translations
Fixed CM's backuptool and implemented it to work properly in Aroma. This will automatically preserve gapps between Mimicry flashes
Added OTAUpdater. This will automatically inform you of new Mimicry versions!
Updated ApexLauncher to v1.3.0beta2
Mimicry v1.4.0
Download Links [ main ] [ mirror ]
md5sum: 4e30ae1f481dcf7f19591cf2c3051c7f
Gapps 20120429 [ main ] [ mirror ]
md5sum: 7c524e1e078164f681e0aa6753180b2c
la sto scaricando ora.
A qualcuno ่ mai successo di avere problemi con la gestione della batteria? Mi spiego meglio, dalla 1.3.1 spesso mi ่ capitato che il sistema si "dimenticasse" le statistiche della batteria, cio่ dopo 7-8 ore che era acceso se guardavo le statistiche vedevo che si erano resettate e risultava avessi appena acceso il cellulare. La cosa ่ peggiorata a tal punto che anche la percentuale di batteria cambiava e di tanto! tipo poco dopo la carica al 100% quando arrivavo a ~80% cadeva subito dopo a 60% 50%, se poi riavvivavo tornava al valore normale.. non ho idea a cosa sia dovuto e spero sia stato risolto.
a qualcun'altro ่ successa la stessa cosa?
Ho appena installato anch'io la 1.4.0...............prima avevo la Vision.
Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere i files interni all MC visto che vorrei installare ROM Manager ed altro?
Tra l'altro, non c'่ neanche il collegamento a Google play.....
penso mi sfugga qualcosa, perdonate l'ignoranza :-[
hai flashato le google apps? :)
Raga installo direttamente senza fare wipe e cache giusto??
Il wipe cache ่ automatico.. Il wipe data ่ consigliato ma non obbligatorio se vieni da una versione precedente :) questa ่ una faq nel thread di xda
Quote:
I'm coming from <some rom>, do I have to wipe?
A) If the ROM is AOSP ICS/CM9 based you should be okay with flashing the rom zip and gapps without having to wipe anything manually. The ROM will automatically wipe /system and your caches for you. That said, always make a backup and if you encounter app FCs, lag or any general weirdness, try wiping the offending app's data and/or wipe your /data entirely.