Ho flashato la 1.4.0 da un paio di giorni ed e' una meraviglia, ancora piu' fluida della 1.3.0. Sto senza l' OCDaemon, con governor OnDemand 200 - 700, zram 18%, fusione pagine kernel e pulizie risorse attivi: la batteria mi dura fino a due giorni completi utilizzando il telefono in maniera mediamente intensiva, e ho sempre almeno 100mb di ram libera.
A mio modesto parere questa build e' la migliore rom ics in circolazione, mi fa venire voglia di bussare alla porta del signor HTC e prenderlo a pedate per la cavolata sul fatto che il dz ha limitazioni hardware percui ics non puo' girare.. e tra l'altro pare che la rom jb in sviluppo sia ancora piu' performante O_O
Domanda: qualcuno di voi che ha flashato questa rom, ha flashato anche la radio consigliata durante l'installazione? e il wifi calling? non mi fido troppo a flashare la radio, anche se tutti la consigliano, io tengo sempre presente che qua stiamo in italia.. qualche info sul wifi calling invece?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
sent from Tapatalk #

. All'accensione del telefono, mi ritrovo la notifica di chiamate perse nei giorni scorsi (che ovviamente avevo già visualizzato) anche a voi succede?

Ultima modifica di Zof; 27-08-12 alle