CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema campo con virtuous sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    La radio è indipendente dalle rom, vai tranquillo l'unica accortezza è quella che per utilizzare il secondo metodo, quello con il flash del .img bisogna avere la versione ENG dell'HBoot.. a noi col Desire Z è diversa e per seguire quel metodo bisogna fare qualche passaggio in più, invece il primo metodo funziona sempre.

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    Utilizzerò il primo metodo, tanto tentar non nuoce, casa mia e il bar che frequento solitamente devo stare in 2g per avere campo, sembra che i muri siano pieni di piombo xD. Noto anche che molte cose sul nostro DZ sono diverse e più complicate, come mai? Voglio dire... Ho fatto il root all' S+ di mio papà con 2 click, ora devo rootare il Desire di mio fratello, ho guardato la guida e sono una decina di passaggi... -_-" mi è venuto da piangere riguardando la nostra guida al Root

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    828
    Smartphone
    HTC One - Desire Z

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    L'utima è infatti la Vision_Radio_12.62.60.27_26.13.04.19. Puoi cambiarla e vedere se migliora qualcosa
    Nel thread indicato sono disponibili due metodi alternativi per cambiarlo, uno usando il .zip, l'altro usando il .img. Io personalmente ho sempre usato il primo ed è andato tutto ok, traduco le istruzioni li riportate:

    1. Scaricare il file della radio (Nel caso della radio che ho scritto in grassetto il link è questo)
    2. Rinominare il file in PC10IMG (rimanendo l'estensione .zip finale)
    3. Salvare il file nella cartella principale della sdcard
    4. Spegnere il cellulare
    5. Mantenere premuto il pulsante power e volume down
    6. Il cellulare si avvia in modalità bootloader, dopo qualche secondo se il file PC10IMG.zip viene trovato correttamente, verrà chiesto se installarlo
    7. Usare il pulsante volume up per selezionare "yes"
    8. Dopo che il flash è terminato riavviare il cellulare
    Grazie mi è stato molto utile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy