Visualizzazione stampabile
-
Guarda, io sono il più malato tra i miei amici quando si tratta di schiacciare bottoni :D:D però devo dire che è una situazione interessante quando entri a farne parte... Poi dipende da che spirito ci metti, tipo per quel che mi riguarda più di qualche volta mi sono trovato con perfetti sconosciuti a livellare xD xD e ho fatto più volte anche 15 km per andare a farmi droppare item xD. Invece un amico mio è salito di livello finché veniva via con me, però non ha lo stesso mio entusiasmo (del tipo prendere la bici alla sera a farsi il giro a portali xD). Dipende molto da come ti/lo prendi :D.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Guarda, io sono il più malato tra i miei amici quando si tratta di schiacciare bottoni :D:D però devo dire che è una situazione interessante quando entri a farne parte... Poi dipende da che spirito ci metti, tipo per quel che mi riguarda più di qualche volta mi sono trovato con perfetti sconosciuti a livellare xD xD e ho fatto più volte anche 15 km per andare a farmi droppare item xD. Invece un amico mio è salito di livello finché veniva via con me, però non ha lo stesso mio entusiasmo (del tipo prendere la bici alla sera a farsi il giro a portali xD). Dipende molto da come ti/lo prendi :D.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
AHahh gli darò uno sguardo :D
-
Rom superveloce
Quale tra queste secondo voi è la più veloce?
Ovviamente che preservi la batteria (quindi niente overclock esagerati) e stabile?
La MIUI 3.22 è un po troppo pesantina con questo device provvisto di poca ram...e con tante app installato diventa una cosa oscena usarlo :o
Anche se mi dispiace abbandonare a miui pensavo di dirottare su CM10.1 o SlimBean...che consigliate?
-
-
per tutti quelli che non vogliono root il telefono ce un programma che sposta le applicazioni di qualsiasi telefono Htc Android sulla SD io lo provato e funziona che e una bellezza provate e dite la vostra
[TUTORIAL] Guadagnare memoria su Android spostando le applicazioni installate nella SD Card con App2SD ToolÂ*|Â*Htc – Italian Weblog
-
Nonostante il regolamento lo vietasse, e fregandosene del fatto che zofox mi bestemmierà contro ( :p ), considerata l'età del cellulare, ora quello che conta è avere un dispositivo performante ed affidabile... quindi ho creato un thread dove poter confrontare e chiedere pareri sulle rom :D LINK
-
Quote:
-Luke-
Nonostante il regolamento lo vietasse, e fregandosene del fatto che zofox mi bestemmierà contro ( :p ), considerata l'età del cellulare, ora quello che conta è avere un dispositivo performante ed affidabile... quindi ho creato un thread dove poter confrontare e chiedere pareri sulle rom :D
LINK
Stanotte se non ti viene un crepo sei fortunato Hahaha *bestemmia* :D
-Zof-
-
segnalo che esiste un'alpha con ubuntu
[ROM-DEV] Ubuntu Touch port for Desire Z [WIP][Sources&Alpha1 ONLINE] - Page 5 - xda-developers
[ROM-DEV] Ubuntu Touch port for Desire Z [WIP][Sources&Alpha1 ONLINE]
Quote:
DEVELOPERS ONLY
These builds are very unstable and should not be used on a daily base. It's pretty much just a preview of a preview. Use these builds at your own risk!
Ubuntu Touch is not ready for daily usage yet and these builds lack a lot of functionality usually available in Ubuntu Touch - you have been warned!
I will publish new builds when new features are done! Please do not aks for ETAs as this is very new stuff to work on, for me.
-
Quote:
mtpgpp
Si l'avevo vista già dai primi giorni che era su xda... ma in questo forum mi sembra che non ci sono sviluppatori (o non sono attivi) quindi per ora vedo inutile inserire un thread qui.. poi se volete si può mettere, non c'è problema per me :)
-
Aggiunto nel secondo post il thread di Wiro su Greenify :) LINK