Non credo sia possibile, ma se lo trovo posso metterti la tastiera developers che aggiunge un Po di simboli :)
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non credo sia possibile, ma se lo trovo posso metterti la tastiera developers che aggiunge un Po di simboli :)
Purtroppo ci sono alcuni simboli che uso spesso, ero abituato alla quadrasense e funzionavano i simboli, ora mi ritrovo sempre a dover chiudere la tastiera fisica e metterli con quella touch, non è il massimo della comodità. Comunque la rom è davvero fluida, ho notato che consuma mooolta meno batteria rispetto la quadrasense..
In una discussione su xda si parla della modifica alla tastiera: link
Quote:
== Enhanced Keymaps ==
Enhanced Keymaps bind additional/missing characters to the [currently unused] Special Keys on your keyboard. This mod will work on any ICS ROM for the vision.
- Enhanced Keymaps for DZ (wwe/ger/ita/rus) / G2 [link]
Supported languages: English (DZ/G2), German, Italian, Russian
* Special key 1 bindings: \ | ^ (base, fn, shift)
* Special key 2 bindings: < { [ (base, fn, shift)
* Special key 3 bindings: > } ] (base, fn, shift)
* The @~ key now also has ` (shift)
** Special key 1 on the DZ is labelled SYM
** Special key 1 on the German DZ is labelled MENU
** Special Key 1 on the Russian DZ is labelled MENU
** For the G2, www./com. has been replaced with TAB
Exceptions:
- English: SPACE key now also has SYM (shift)
- German: @! key now also has ~ (shift)
- Italian: SPACE key now also has GRAVE ACCENT (fn)
- Russian: Language key now has `
Domanda, come faccio a cambiare la bootanimation? mettendo bootanimation.zip in system/media non succede niente, rimane sempre la stock (della rom), mentre cambiando il bootenabler in system/bin lo schermo rimane nero..qualcuno sa aiutarmi per piacere?
In effetti la bootanimation per le rom SENSE per me rimane un mistero...
Cmq io per non so quale motivo non riesco ad installare questa rom.
Mi si blocca al boot.
Provato e riprovato mille mila volte.
Ho messo tante altre rom, alcune sense altre no, senza mai un problema, ma questa proprio non riesco a metterla.
Question: in cosa differisce questa Rom da una full sense? Le animazioni ci sono?
Io ho la mimicry e volevo provare una sense, ma essendo riuscito ad installare solo la full sense 4.0, la differenza in termini di prestazioni è troppo evidente e ci perdo troppo in tempi di risposta.
Mi sembra di capire che questa rom invece è decentemente veloce, quindi se riesco a installarla la provo.
Hai provato il superwipe prima di installarla? Superwipe e poi il wipe dalvik.
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Non ho installato il tool apposito, ma ho fatto il wipe di tutto (cache, dalvik, reset impostazioni fabbrica, format di tutte le partizioni tranne sd ecc…).
Quello che mi fa strano è che qualsiasi altra rom ci va, questa no ;)
Niente.
Anche col tool superwipe non ho risolto.
Bloccato alla schermata bianca del boot per secoli.
Mi sa che mi tengo la rom di prima.
Quanto intendi per secoli? Al primo boot anche a me ci ha messo abbastanza...
Comunque, nell'attesa che qualcuno riesca a rispondere alla mia domanda precedente (bootloader), vorrei porre un'altra domanda:
mi capita spesso il messaggio d'errore "nessuna scheda sd inserita" o qualcosa di simile, insomma sono costretto a riavviare il cell, mi è già capitato 4-5 volte nel giro di una settimana, anche a voi dà questo errore?
Io ho la rom da quesi un mese e non mi è mai capitato ;) un reflah magari ;)
Per secoli intendo ben oltre i 15 minuti ;)
Cmq ora sto mettendo la full sense 4.1 [ROM][9/06/12]|FULL Sense 4.0| Sense Revolution R4|Themed - xda-developers.
Al momento mi pare fin troppo veloce per essere vero.
Domani se riesco vi dico come va.
Sono sbalordito perchè sembra superveloce (a confronto con la versione precedente e con tutte le sense che ho provato fin'ora).
Finisco di ripristinare tutte le app e poi vediamo......
Oddio altri problemi..è un caso particolare il mio o sono problemi della rom? :S se metto il vivavoce dall'altra parte sentono rumori strani, mentre in chiamata normale senza vivavoce mi dicono che si sente l'eco..
Anche a me succede sicuramente è colpa della ROM perché non ho mai avuto questo problema.
Forse perché la ROM non sfrutta il microfono per i disturbi ambientali, fa anche una specie di eco con cigolio molto fastidioso
Ciao a tutti...anche a me fa lo stesso problema dell'eco...
C'è un qualche modo di risolvere il problema?
Flashare la radio allegata alla rom in prima pagina lo risolve?
Io non ho provato per due motivi, uno perché il vivavoce non lo uso mai e uno per paura di fare qualche danno :D
Qualcuno ha provato la radio allegata al firmware???
Anche io ho flashato subito la radio e funziona tutto tranquillamente
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Si installa come una ROM? basta che riavvio in boot e poi la faccio partire come con superwipe o l'installazione di una ROM .
Grazie
No. Si installa diversamente: GUIDA
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Scusa la domanda per te stupida, ma come faccio a sapere se ho s-off?
Appena fatto e l'eco non si presenta :) adesso provo a chiamare una persona e vedere come va, perché anche chiamando qualcuno in vivavoce lui sentiva male.
OT brevissimo, anche a voi Tapatalk indica l'ora sbagliata dei post? A me è come se non fosse andato indietro di 1 ora questa notte, se qualcuno sa come si può risolvere :confused:
scusate l'intrusione , ma avrei un problemino con la rom , a volte , come sta mattina non trova campo e ovunque lo metta il contatore non sale minimamente , sempre a zero tacche .... eppure dove lo uso c' e sempre campo , non capisco se sia un problema della rom ?
Guarda io una volta avevo la modalità aereo e lo disattivata in un punto dove sapevo che non c'era campo, non lo ha ripreso fino a che non lo spento e riacceso.
L'unico consiglio che posso darti è di flashare là radio indicata nel primo post, se lo hai già fatto non saprei come aiutarti mi spiace
per problemi con la radio scrivi nel thread dedicato ;) LINK. sarà utile a tutti.
Comunque assicurati di averlo rinominato bene e di averlo copiato nella posizione giusta..