SLiM94 (12-10-12)
Adobe, streets queste
Ma già al primo avvio mi ha dato questo problema!
HTC_ONE 32gb Silver
Io ho l'eng hboot ma non ho problemi con la romne con le altre sense rom
Allora lo sviluppatore consiglia ( a parte il full wipe con il tool apposito) di flashare prima la rom senza modifiche che riportano il tag "beta" e poi nel caso aggiungerle in un secondo momento, inoltre potrebbe essere di aiuto utilizzare il supercharger :P
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Zofox non ho capito l'ultima parte
"lo sviluppatore consiglia ( a parte il full wipe con il tool apposito) di flashare prima la rom senza modifiche che riportano il tag "beta" e poi nel caso aggiungerle in un secondo momento, inoltre potrebbe essere di aiuto utilizzare il supercharger"
Cosa devo fare? o.O
HTC_ONE 32gb Silver
ok , mi hai convinto , la scarico
an si , volevo chiedere , non c'è il modo di fare funzionare il meteo dell'orologio anche senza una connessione dati , mi spiego , una volta , con la rom originale potevo aggiornare il meteo di una determinata città e mi salvava le previsioni per i 5 giorni successivi e restavano li anche offline , mentre con la sense 4 le salva solo per il giorno successivo e se sono offline non fa comparire niente in mezzo all'orologio .
spero di essermi spiegato , non è fondamentale ma mi piaceva l'avere il sole o la nuvoletta sempre in mezzo allo schermo![]()
Quando installi la rom puoi usare un tool (che trovi nella sezione modding) chiamato superwipe che permette di pulire bene il telefono prima del flash della rom
Inoltre quando avvii l'installazione, l'aroma ti propone varie opzioni, alcune hanno la scritta "beta", non installarle....
Infine per il supercharger guarda nella sezione modding
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
SLiM94 (12-10-12)
Allora dovrò rifare tutto perchè ho anche installato una cosa che era in "beta"
Spero di risolvere il problema. Vi faccio sapere
Grazie sempre!
------
Vai risoltoFinalmente è fluida e veloce senza quel dannato "caricamento in corso" xD
Riguardo al supercharger non riesco a capire molto sulla guida
Potresti aiutarmi??
Ultima modifica di SLiM94; 12-10-12 alle 21:24
HTC_ONE 32gb Silver
Ciao ho fatto il root poco fa e ho deciso di installare questa ROM, adesso vorrei sapere se c'è una guida passo passo su come si installa una ROM perchè è la mia prima volta e non vorrei fare casini,
Vorrei sapere tutto quello che devo scaricare e come installare grazie.