Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre83al
primo stop.... quando do la riga di comando adb shell mi dice che non è riconosciuto come comando :-(
Probabilmente hai settato male il percorso nelle variabili d'ambiente..
Se invece non l'hai proprio fatto, per utilizzare il comando adb devi necessariamente essere nella cartella tools
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
Probabilmente hai settato male il percorso nelle variabili d'ambiente..
Se invece non l'hai proprio fatto, per utilizzare il comando adb devi necessariamente essere nella cartella tools
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
azz sono proprio negato....quindio che dovrei fare?
sì nel promt sono in c:\sdk\tools
-
ok a posto...il programma di sdk ha spostato l'adb nella cartella platform-tools....lo sposto o non crea problemi successivamente?..cmq dando la stringa nella cartella platform-tools mi da il simbolo del dollaro :-)
-
Quote:
andre83al
ok a posto...il programma di sdk ha spostato l'adb nella cartella platform-tools....lo sposto o non crea problemi successivamente?..cmq dando la stringa nella cartella platform-tools mi da il simbolo del dollaro :-)
nelle nuove versioni l'SDK di android ha cambiato la cartella "tools" in "platform-tools", quindi tutto cio' che e' riferito alla cartella tools e' da considerare come fosse platform-tools
-
Quote:
Wiro
nelle nuove versioni l'SDK di android ha cambiato la cartella "tools" in "platform-tools", quindi tutto cio' che e' riferito alla cartella tools e' da considerare come fosse platform-tools
proprio per questo ho esplicitato di mettere tra le variabili sia tools (per chi ha vecchie versioni) sia platform-tools (per le nuove generazioni) :)