R: [INFO] SOS e problemi...postate qui !!
Quote:
Originariamente inviato da
marameo89
ma perchè continua a cambiarmi la frequenza della cpu da solo da 800 a 1013 o 1100 e passa? nn ci sta un modo per lasciarlo fisso?
Beh ovviamente la cambia solo in caso di necessità... tu hai impostato una frequenza massima e una minima quindi la cpu può assumere solo valori compresi dalla minima alla massima :) se resterebbe fisso su 800 ad esempio si scaricherebbe in due secondi
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Hai fatto il superwipe correttamente seguendo la guida in evidenza? :)
Quote:
marameo89
ok, però la MIUI è brutta .. xD mi sa che quando cio 2 minuti rimetto l'altra
Attento ora Luke ti sta cercando con google now per ucciderti, hai appena detto un'eresia :eek:
Hahahaha ;)
Comunque strano il fatto che ti imposti la CPU ad ogni avviso.. hai spuntato l'impostazione set in boot?
Quote:
frabra
ho appena fibito di fare il root ma adesso che ho riavviato il telefono in bootloader va ma accendersi normale no!!
cosa puo essere successo?
:)
Se ho capito bene, tu avvii il cell e lui va solo in bootloader? Strano. In recovery ci va? Se si vacci e da li installi una rom :) anche se comunque è strano che non si avvia normalmente
Quote:
frabra
se lo accendo normale si ferma alla schermata htc e se vado in recovery da bootloader mi viene un immagine di un dispositivo con il triangolo con punto escamativo rosso
Non so cosa sia successo, se hai seguito tutta la guida dovrebbe avviarsi normalmente. Hai fatto il root con adb?
Comunque qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20105980
al post n.3 la soluzione postata dall'utente dovrebbe risolvere il problema :)
Quote:
marameo89
scusate se mi butto in mezzo, dove trovo i file della radio da mettere al posto di questo che ho visto un desire z che prende il doppio del mio in wifi? :bd:
Trovi tutte le informazioni (i link al download e le istruzioni) nel thread dedicato alla radio :) LINK
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2