questa non mi era mai successa
Ciao a tutti,un mio amico mi ha dato un desire z bloccato nella schermata di hboot.
La cosa strana e' che e tolgo la batteria(anche per un minuto) appena la inserisco si accende in modalità hboot(istantaneamente) ma non mi permette di fare nulla(di muovermi con i tasti volume o power)
Cosa puo' essere successo?E' tutto bloccato
R: [INFO] SOS e problemi...postate qui !!
Quote:
Originariamente inviato da
Twist94
ragazzi io ho installato la 10.1 ma non funziona il riconoscimento vocale ho provato a fare molti aggiornamenti ma niente da fare, voi che dite può darsi perchè quando l'hoinstallata ho fatto solo wipe data e wipe cache? purtroppo è molto seccante non avere il riconoscimento poichè in macchina ne facevo uso intenso..
Si è sempre consigliato usare il toool superwipe prima di flashare qualsiasi ROM, ti consiglio di rifare tutto, e vedrai che funzionerà ;)
Dovrai aggiornare googlenow :D
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Quote:
frabra
ho un problema :( dopo i vari wipe installo la rom (quelle in questione sono la mysense-z , sabsa prime 15 e infine la SP14_4.9_ITA_MULTIDEVICE) l'installazione avviene senza problemi e alla fine mi chiede il reboot do l'ok scermata htc bianca per un po e poi invece di caricare la rom mi rimanda allla recovery!
qualcuno sa perchè? grazie in anticipo!
Strano, credo sia un problema di hboot, posta la versione che hai. (power + vol-)
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Quote:
Twist94
ragazzi io uso spesso la ricerca vocale per inviare sms e fare ricerche su google ma da due giorni appena incomincia a registrare le mie parole dopo 2/3 secondi si ferma e riporta quello che ho detto sullo schermo, quindi fa in tempo a registrare soltanto 4/5 parole, e poi devo di nuovo premere il pulsante per registrare e continuare l'sms.. è una cosa straziante visto che per scrivere una frase devo fare 3 o 4 volte questo passaggio.. Sapete come posso risolvere?
grazie ;)
Se te lo fa solo da un paio di giorni allora significa che da un paio di giorni hai installato o fatto qualcosa che ti ha rallentato il cellulare tra cui l'app per la ricerca.. se riavvii il cellulare non migliorano le cose?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Modifica e miglioramento del Desire Z
Salve,
un mio amico ha un Desire Z con il sistema operativo 2.3.3 che funziona veramente male (va tutto a rallentatore, le applicazioni crashano ecc.). Per questo volevo modificarglielo e renderlo migliore. Visto che si tratta della mia prima esperienza nel campo Android (prima lavoravo solo in campo Apple con la modifica degli iPhone) non saprei come agire per migliorarlo, quindi chiedo il vostro aiuto.
Le cose che vorrei fare sono:
• migliorare le prestazioni del telefono. Cosa mi consigliate di fare? Backup e poi formattare tutto?
• installare l'ultimo aggiornamento (anche se non è supportato) con le rom (se ho capito bene). Dovrebbe essere il Jelly Bean 4.2
• installare qualche altra funzione (una specie di tweak per iPhone da Cydia) consigliata da voi per ottimizzare l'uso del telefono.
Vi chiedo di indicarmi (oltre ai consigli su cosa fare) qualche guida specifica per effettuare le operazioni consigliate.
Aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo.