-
boh non so quando entro in bootloader mi riporta al menu iniziale.. domani ci riprovo...
-
-
-
ci ho riprovato ma non funziona mi riporta al menu principale... come posso fare??
-
-
Androidiano
Guarda io neanche sono riuscito a farlo con AMT ma se vedi qualche post dietro ho risolto in altro modo
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
-
-
-
-
Androidiani Power User
È ancora in fase di sviluppo e so che funzionava con i g2 ma con i desire z aveva dei problemi nonostante i due devices fossero praticamente identici 
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano
-
Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:
-
scusate ma quando cerco di scaricare il file PC10IMG.ZIP cliccando sul link mi fa aprire una pagina che mi fa scaricare ilividsetup... e anche se so che non serviva ho provato a installarlo con nessun riultato... l'unico tasto che non mi fa scaricare quel programma mi apre una pagina che mi dice che il link non e disponibile per la mia regione geografica che posso fare?
-
-
Androidiani Power User
Vai sulla guida del root con adb e scaricalo da lì 
-
Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:
-
grazie mille
ora pero ho un altro problema.. ho provato a fare la procedura ma mi ha detto che il root e fallito... non mi sono arresa e ho riprovato ma quando apro il programma mi dice che la procedura è gia stata fatta o che la memoria è insufficiente.. solo che la mia memoria interna disponibile e 564 mb e quella della sd e 4.73 gb. in precedenza non avevo mai provato a fare procedure del genere solo gli aggiornamenti che mi proponeva il telefono... come posso procedere senza danneggiare il telefono?
-
-
Androidiani Power User
Molti utenti hanno riscontrato problmi con questa procedura, quello che ti consiglio è di usare la guida con adb e gfree 
Pratica e sicura :P
-
-
scusate la mia ignoranza ma non ho capito da dove scaricare il file PC10IMG.ZIPda nella guida di adb... grazie mille per la pazienza
-
Permessi di invio