CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Errore 942 google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Errore 942 google play

    Oggi mi sono deciso, dopo tanto tempo, di installare una custom rom sul mio desire Z. Visto che ho bisogno della massima compatibilità del bluetooth ho optato per una rom gingerbread. Ho installato [ROM][CM7.2][7/10/2012] MildWild CM [4.6][Stable3] presa da XDA. Il telefono sembra funzionare benissimo, ma il google play mi da errore 942 su alcune app (anche quella per il credito della wind...). Provando a guardare il google play da browser pc, mi da che il mio dispositivo viene visto come un "Wind HTC HTC Vision" e dato non compatibile con alcune app. Che sia il doppio "htc" il problema? Come posso risolvere??

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono deciso, dopo tanto tempo, di installare una custom rom sul mio desire Z. Visto che ho bisogno della massima compatibilità del bluetooth ho optato per una rom gingerbread. Ho installato [ROM][CM7.2][7/10/2012] MildWild CM [4.6][Stable3] presa da XDA. Il telefono sembra funzionare benissimo, ma il google play mi da errore 942 su alcune app (anche quella per il credito della wind...). Provando a guardare il google play da browser pc, mi da che il mio dispositivo viene visto come un "Wind HTC HTC Vision" e dato non compatibile con alcune app. Che sia il doppio "htc" il problema? Come posso risolvere??
    Strano che non vada perchè fa parte dei tweaks presenti nella rom:
    ►GooglePlay Store Mod
    ►►Unlimited access to apps in Google Play Store
    ►►Removed countries restriction in Google Play Store
    ►►Fixed the issue which your device is not compatible with this item in Google Play Store
    In pratica il problema della compatibilità è dovuto alla differente densita del display, come ho già detto dovrebbe già esserci la soluzione all'interno della rom, fai una lettura del thread di xda se ne parlano.. altrimenti segui questa guida: link

    Per quanto riguarda il nome del device, a me addirittura a volte esce "Vodafone Htc desire Z" nonostante non gli ho mai inserito una sim vodafone all'interno è "normale"
    Ultima modifica di iLuke; 11-10-12 alle 18:09
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    robypiro (12-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se provo a installare l'apk del google play uscito oggi potrebbe aiutare? O rischio di peggiorare le cose?

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    Se provo a installare l'apk del google play uscito oggi potrebbe aiutare? O rischio di pegiorare le cose?
    Non è un problema dell'apk. È il server che vede il tuo telefono diversamente, i settaggi sono in un file chiamato build.prop tra cui ci sta il nome del dispositivo e la densità dello schermo, ogni volta che accedi al play store il cellulare non fa altro che inviare alcuni dati di quel file

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    robypiro (12-10-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, capito. Giusto per curiosità, se installo l'apk del nuovo google play, rischio di alimentare casini o si aggiorna e basta?

    Tra l'altro mi sono sentito con l'autore della Rom su xda e mi ha detto che sta lavorando su di un fix

    P.S. L'unica app che proprio non riesco a trovare in giro è quella ufficiale della wind... se qualcuno mi postasse l'apk dell'ultima versione avrebbe la mia eterna riconoscenza!
    Ultima modifica di robypiro; 12-10-12 alle 18:11

  9. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    Ok, capito. Giusto per curiosità, se installo l'apk del nuovo google play, rischio di alimentare casini o si aggiorna e basta?

    Tra l'altro mi sono sentito con l'autore della Rom su xda e mi ha detto che sta lavorando su di un fix

    P.S. L'unica app che proprio non riesco a trovare in giro è quella ufficiale della wind... se qualcuno mi postasse l'apk dell'ultima versione avrebbe la mia eterna riconoscenza!
    Eccola qui la nuova versione e sembra risolto il problema col market
    Stable4 (13/10/2012):
    -removed Gapps
    -fixed market issues
    -A2SD tested and available via Kbeezie's Auto SD-ext method
    Stable3 (7/10/2012):
    -implemented elitekernel
    -removed apks as described in the OP, to match 5.0
    -removed software rendering, now pure hardware acceleration
    Qui ho aperto il thread dedicato: link
    Ultima modifica di iLuke; 13-10-12 alle 17:12
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao iLuke, ho un htc desire z e market non va più, ho resetato a fabrica e anche recovery ma niente ... Adesso non legge la microsd e di conseguenza le App che stanno dentro ... ho provato dal browser internet di default di htc, scaricare play store ma non supporta la pagina... e non mi fà scaricare altri come Opera, Firefox, Chrome, etc,... Non ho più il file manager è dentro la sd.
    Come faccio a sistemare market o inserire play store ??? senza lettura microsd e file manager ... grazie ��

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy