ho appena notato dal topic ufficilae su xda che la cm10.1 ha raggiunto la build 15, solo ieri avevo flashato la 14-.-
Visualizzazione stampabile
ho appena notato dal topic ufficilae su xda che la cm10.1 ha raggiunto la build 15, solo ieri avevo flashato la 14-.-
Si la build 15 mi sono dimenticato di postarla :)
Ad ogni modo eccola :)
Download:
http://andromadus.flinny.org/?q=node/28
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Modificato un pò il primo post, ho tolto i changelog siccome stavano diventando infiniti :D e ho messo il link per la AOSP 4.2.2
Io è da 5 giorni che ho la AOSP 4.2.2 e non ho trovato Problemi :) è molto fluida ma non personalizzabile come una CM D: ROM molto buona!!
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Sono nuovissimo in questo forum anche se vi seguo da un sacco di tempo, in particolare questo topic :) Venendo al dunque, ho installato ieri pomeriggio (installazione completa con tutti gli wipe) la CM10.1. Davvero fluida, personalizzabile e per ora sembra funzionare tutto bene, a parte la ricerca vocale offline, che mi crasha sempre l'applicazione, ma da quanto ho capito sembra essere un problema comune. Invece non so se è molto comune il fatto che di tanto in tanto il telefono si riavvia senza alcun apparente motivo. Anche ad altri capita? C'è qualche modo di risolvere o si dovranno aspettare altre release?
Potrebbe essere la batteria. Mi e gia capitato. Toglila e rimettila
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App