CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 401
Discussione:

[ROM][JB] Andromadus Test builds - CM10, CM10.1, CM10.2, AOSP 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Droid 4 - Milestone

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SLiM94 Visualizza il messaggio
    Questa che hai su per adesso è rimasta un pò indietro è basata su ICS poi.
    Le due versione di AOSP sono diverse:
    [Build 9 by Andromadus (kernel 3.0.63+)
    Mentre la build che hai citato prima tu, Build 12 Kernel 3.0.68]
    Riguardo la rom che utilizzi per adesso, non ti permette di fare oc perchè il kernel non lo permette o hai ancora kernel stock.

Come detto di prima ti consiglio di provare quella che ti ho suggerito io stesso
    Ha già oc a 1Ghz
    si,facevano riferimento ad un generico kernel 3.x nel thread della cm9 ma non avevo trovato le caratteristiche..quindi è per questo che non saliva a più di 800mhz..
    Se queste hanno già oc a 1ghz penso saliranno tranquillamente anche a 1.2,ed a quel punto ingress non dovrebbe avere più quegli incredibili lag nel caricare i portali!
    Visto che la più grande mancanza rispetto alla Cm sarà probabilmente il power widget nella barra delle notifiche,avete qualche dritta per avere qualcosa del genere nella aosp?a me è capitato di usare widgetsoid ..non so se c'è qualche alternativa migliore!
    -------------------------
    Smartphone: Verizon Motorola Droid 4 Xt894 Official CM10.1
    Tablet : Mediacom Smartpad 711i Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean by Pippo60gd
    dismessi: Motorola Milestone/Htc Raphael-Touch Pro

2.  
    Androidiano L'avatar di iettopro

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Device
    : HTC Desire Z
    ROM
    : Quadrasense 1.2 based on ics - MIUI - CynogenMod 7.2

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iettopro Visualizza il messaggio

quanto ti dura la batteria ?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

E io ti domando per quanto ancora ti durerà..

Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
    HTC_ONE 32gb Silver

Androidiano L'avatar di iettopro

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    quanto ti dura la batteria ?
    Mi dura quasi un giorno se non lo tocco anche 2emezzo xD

Device
    : HTC Desire Z
    ROM
    : Quadrasense 1.2 based on ics - MIUI - CynogenMod 7.2

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

ma come fai? O.o il mio con la miui 2.3.30 ad usarlo con valori di wake 245-806 e sleep 245-300circa mi scende con nulla
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio536 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti i "visionari",
    Mi accingevo ad aggiornare lo Z della mia fidanzata(adesso è su cm9)cercando qualcosa di stabile ma prestante(soprattutto per reggere l'utilizzo normale più Ingress)..Nonostante siamo appassionati di CyanogenMod,mi sembra di capire che l' aosp dia qualcosa di più sotto questo punto di vista!mi sapete dire quali sono le differenze tra l'aosp che linkate qui(aggiornata al 14/2)e questa altra: [ROM][07-03-2013] AOSP - Jelly Bean 4.2.2 - Build 12 - xda-developers apparentemente aggiornata più recentemente che pare sia comunque legata al team Andromadus?
    io son passato un mesetto fa dalla rom stock (gingerbread) a questa AOSP e ora ingress è giocabile.
    Il problema è il GPS che sembra soffrire di mal di mare... però mi capita solo con ingress quindi è più colpa del software che dell'hardware... credo...
    e il cell è settato per andare da 500 (e sputacchi) a 1000 (e sputacchi)

non so se a metterla come app di sistema si potrebbe trarre qualche beneficio...

devo dire che l'unica cosa che non mi soddisfa è la macchina fotografica che fa foto nettamente peggiori rispetto a quella stock che c'era come predefinita. Ho provato ad usare lgcamera va un po' meglio ma se cerco di metterla come app di default crasha che è un piacere..

comunque se le testi entrambe fammi sapere se la trovi superiore...

io ho offerto delle birre a flinny nella speranza che aggiorni ancora un po' la AOSP ma se ne arriva un'altra dal socio io apprezzo...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    io son passato un mesetto fa dalla rom stock (gingerbread) a questa AOSP e ora ingress è giocabile.
    Il problema è il GPS che sembra soffrire di mal di mare... però mi capita solo con ingress quindi è più colpa del software che dell'hardware... credo...

non so se a metterla come app di sistema si potrebbe trarre qualche beneficio...

devo dire che l'unica cosa che non mi soddisfa è la macchina fotografica che fa foto nettamente peggiori rispetto a quella stock che c'era come predefinita. Ho provato ad usare lgcamera va un po' meglio ma se cerco di metterla come app di default crasha che è un piacere..

io ho offerto delle birre a flinny nella speranza che aggiorni ancora un po' la AOSP ma se ne arriva un'altra dal socio io apprezzo...
    cercherò di provare anche quell'altra..purtroppo il cell è della mia ragazza,quindi non posso stare lì tanto a fare prove..per questo richiedevo di notizie sulla stabilità!
    Il gps di Ingress anche sulla cm9 va malaccio..ogni tanto sembra fluttuare senza meta..ma sono convinto anche io sia un problema di app,perchè succede lo stesso anche sul mio cell(dove addirittura la freccia sono settimane che non è più indirizzata nella direzione in cui mi sto muovendo)

Androidiano L'avatar di Caedmon

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato qualche problema con la AOSP, durante l'emulazione con fpse il gioco si è freezato e ho dovuto rimuovere la batteria, ma vabbè può capitare..mi è successo solo una volta. Due problemi che ho riscontrato più spesso sono riguardanti la barra delle notifiche, che mi si è bloccata più volte a metà col menu a tendina, e la richiesta del codice pin a caso, mentre il cell è in standby.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio

allora..resoconto:
    -Installato la versione del cinesino:tutto apposto l'installazione..ma poi non c'è stato verso di entrare nel Play store che dava FC ad ogni avvio...l'ho dovuta togliere.
    -Installata la versione di flinny: Tutto bene..Per adesso senza aver ancora installato google maps è una scheggia..il cell va velocissimo ed ingress è godibilissimo!Certo la batteria giocando ad ingress senza spegnere mai lo schermo scende del 70% in 2h (in 2g)..ma non credo si possano ottenere risultati migliori..Per il resto senza aver usato ancora altro(cose tipo pimp my rom o simili)va decisimente bene.

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio