Ti serve la versione pro di titanium backup per fare questa cosa ;)
Inviato da HTC One X
Visualizzazione stampabile
se ho 6 dollari sulla carta la compro.
decisamente stabile e piacevole anche se swiftkey non riesco a mettere la vibrazione al tocco e il riconoscimento vocale non funziona per niente.
riesco a trovare un'alternativa (per il riconoscimento vocale) o niente da fare?
aggiungo una domanda: c'è il printscreen di default o devo scaricare un'app che lo faccia?
grazie mille per il vostro supporto
per swiftkey non saprei come fare , io uso kii keyboard ;)
per il riconoscimento vocale mi smebra strano che non vada, l'ultima volta che la ho provata la rom era funzionante ;)
per gli screenshot prova power + vol- assieme, o power+home :)
funziona ma non appaiono i suggerimenti e quindi mi cambia le parole.. devo ricordarmi di muovere il pad e appaiono i suggerimenti.
ho aggiornato la ricerca di google e ora va (sembrerebbe una casualità ma non saprei che altro dire).Quote:
per il riconoscimento vocale mi smebra strano che non vada, l'ultima volta che la ho provata la rom era funzionante ;)
Personalmente preferivo la versione originale che si salvava tutto e poi lo scriveva però credo sia evoluzione.
per gli screenshot prova power + vol- assieme, o power+home :)
aggiungo una domanda: per gli aggiornamenti futuri che dovessero uscire di questa Rom di cui sono pienamente soddisfatto (Ingress parte in un attimo) devo fare il wipe e ripartire o posso fare install zip direttamente?
ragazzi io ho installato la 10.1 ma non funziona il riconoscimento vocale ho provato a fare molti aggiornamenti ma niente da fare, voi che dite può darsi perchè quando l'hoinstallata ho fatto solo wipe data e wipe cache? purtroppo è molto seccante non avere il riconoscimento poichè in macchina ne facevo uso intenso..
dopo un lungo periodo di cm10.1 stanco della lentezza generale son passato alla AOSP 4.2.2 e devo dire che è un altro mondo! molto più fluida e non come la cm10.1 che dopo qualche settimana cominciava inesorabilmente a rallentare. Purtroppo qualche chicca della cm10.1 mi manca ma bisogna adattarsi
potresti linkarmi il download per questa aosp 4.2.2? grazie :) quindi mi assicuri che la ricerca vocale ti funziona alla perfezione?
E' questa: LINK, ci sono anche le gapps in quella pagina :)