Qualcuno ha già provato la build 17 della cm10.1 e può lasciare qualche feedback? Sembra flinny abbia cambiato varie cose, se la fluidità fosse ai livelli della aosp la metterei subito
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già provato la build 17 della cm10.1 e può lasciare qualche feedback? Sembra flinny abbia cambiato varie cose, se la fluidità fosse ai livelli della aosp la metterei subito
CM 10.1 jelly bean 4.2.1 build 17
Download:
http://andromadus.flinny.org/?q=node/30
Tra i vari changelogs ci sono notevoli novità tra cui il cambio dei draiver per il display :P
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
ha tante piccole modifiche che spesso possono rivelarsi utili:
-supporto ai temi
-possibilità di modifica del laucher
-modifica delle quick settings
-widget sempre ridimensionabili
-profili
-modifica schermata di sblocco
ecc.. le modifiche son veramente tante;)
ragazzi questa rom è vero ha di bello che ci si può sbizzarrire in tutti i modi con le modifiche ma purtroppo ne sconsiglio vivamente l'utilizzo, l'ho tenuta una settimana e fin dal 2° giorno che la utilizzavo ha cominciato a bloccarsi e a scattare,era frustante anche per fare la cosa più banale ci perdevo un sacco di tempo,la fluidità si perdeva man mano che installavo applicazioni, soltanto per aprire un sms dovevo aspettare 5/6 secondi.. ora sono passato alla aokp 4.2.1 ed è favolosa,anche se ci sono molti meno settaggi è davvero una rom FLUIDISSIMA E VELOCISSIMA , ho installato di tutto, ho molti programmi che girano continuamente in memoria e nonostante tutto i lag sono quasi inesistenti!
La aokp dove la hai trovata?
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...