Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Ma a voi ha mai dato un problema del tipo che ogni tot minuti sentite un bip?! Adesso è già da un bel pò che mi da questo problema, ho provato anche a cambiare Rom ma è lo stesso :o
Se te lo fa anche con altre rom i casi sono due: o hai un applicazione in background che ogni tanto fa il bip oppure il tuo cellulare è impossessato da qualche forma aliena e suona quando vuole lui :D controlla le app installate.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
LukeSGS
Se te lo fa anche con altre rom i casi sono due: o hai un applicazione in background che ogni tanto fa il bip oppure il tuo cellulare è impossessato da qualche forma aliena e suona quando vuole lui :D controlla le app installate.
Inviato dal mio HTC One X
Non ho piano dati attivo (solo wifi)
App che trovo attive in background:
-Impostazioni -Tastiera android -PlayStore -whatsapp
Quest'ultime due le chiudo sempre.
-
Quote:
SLiM94
Non ho piano dati attivo (solo wifi)
App che trovo attive in background:
-Impostazioni -Tastiera android -PlayStore -whatsapp
Quest'ultime due le chiudo sempre.
Non saprei allora :( mai sentito nessun bip nel mio
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Io ho pensato alla battery ma non ne sono sicuro.
Ho fatto un test con un app per guardare lo stato e mi è risultato "buono"
Di norma con una piena carica arrivo anche a 2 giorni.
Ma il problema è quello :)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Build 18 rilasciata:cool:
-
Ciao ragazzi, ora che ho installato la rom ho un problemino che mi distrugge rotfl
Quando installo l' app di facebook o youtube dal play store mi da un errore
Codice di errore sconosciuto durante l' installazione dell' applicazione "-24"
qualcuno sa di cosa si tratta?
un' altro problema è che quando vado ad importare i numeri di telefono dalla sim, mi dice che è vuota..
ma non è vero, controllando da un altro telefono ci sono eccome..
:'(
EDITO: cambiato rom, problema risolto..
messo una mimicry
-
Salve a tutti i "visionari",
Mi accingevo ad aggiornare lo Z della mia fidanzata(adesso è su cm9)cercando qualcosa di stabile ma prestante(soprattutto per reggere l'utilizzo normale più Ingress)..Nonostante siamo appassionati di CyanogenMod,mi sembra di capire che l' aosp dia qualcosa di più sotto questo punto di vista!mi sapete dire quali sono le differenze tra l'aosp che linkate qui(aggiornata al 14/2)e questa altra: [ROM][07-03-2013] AOSP - Jelly Bean 4.2.2 - Build 12 - xda-developers apparentemente aggiornata più recentemente che pare sia comunque legata al team Andromadus?
-
Quote:
fabio536
Salve a tutti i "visionari",
Mi accingevo ad aggiornare lo Z della mia fidanzata(adesso è su cm9)cercando qualcosa di stabile ma prestante(soprattutto per reggere l'utilizzo normale più Ingress)..Nonostante siamo appassionati di CyanogenMod,mi sembra di capire che l' aosp dia qualcosa di più sotto questo punto di vista!mi sapete dire quali sono le differenze tra l'aosp che linkate qui(aggiornata al 14/2)e questa altra:
[ROM][07-03-2013] AOSP - Jelly Bean 4.2.2 - Build 12 - xda-developers apparentemente aggiornata più recentemente che pare sia comunque legata al team Andromadus?
In effetti fa parte anche il Team Andromadus alla creazione della rom. Personalmente non l'ho provata ma dai commenti sembra che abbia qualche problema.
Ti consiglio di provare questa:
AOSP 4.2 | Andromadus
Abbastanza stabile ed intuitiva. By T. Andromadus
-
Quote:
SLiM94
In effetti fa parte anche il Team Andromadus alla creazione della rom. Personalmente non l'ho provata ma dai commenti sembra che abbia qualche problema.
Ti consiglio di provare questa:
AOSP 4.2 | Andromadus
Abbastanza stabile ed intuitiva. By T. Andromadus
sarebbe quella del primo post quindi?Notavo che nel changelog della build 9 c'è:
-----
Build 9
Updated to 4.2.2
Lots of patches committed by fyodor
-------------
Questo fyodor è proprio il developer di quell'altra versione di Aosp..per questo all'inizio avevo pensato che stesse addirittura continuando la stessa di flinny e non fosse una "costola"staccata!!
Altra piccola domandina..
Come stiamo messi ad Overclock?non ho trovato notizie "recenti"sui kernel per l'overclock del g2!sulla cm9 che ha su adesso ha il kernel 3.x della versione final di questo link e non mi sembra possa salire a più di 800mhz..la possibilità di salire sui 1200 solo quando gioca ad ingress dovrebbe consentire un decente boost prestazionale!
Non ho ben capito che kernel hanno su queste versioni!Scusate,ma sono fuori dal mondo Z da quando le ho fatto il root e messo la cm9 a luglio!!:D
-
Quote:
fabio536
sarebbe quella del primo post quindi?Notavo che nel changelog della build 9 c'è:
-----
Build 9
Updated to 4.2.2
Lots of patches committed by
fyodor
-------------
Questo fyodor è proprio il developer di quell'altra versione di Aosp..per questo all'inizio avevo pensato che stesse addirittura continuando la stessa di flinny e non fosse una "costola"staccata!!
Altra piccola domandina..
Come stiamo messi ad Overclock?non ho trovato notizie "recenti"sui kernel per l'overclock del g2!sulla cm9 che ha su adesso ha il kernel 3.x della versione final di
questo link e non mi sembra possa salire a più di 800mhz..la possibilità di salire sui 1200 solo quando gioca ad ingress dovrebbe consentire un decente boost prestazionale!
Non ho ben capito che kernel hanno su queste versioni!Scusate,ma sono fuori dal mondo Z da quando le ho fatto il root e messo la cm9 a luglio!!:D
Questa che hai su per adesso è rimasta un pò indietro :) è basata su ICS poi.
Le due versione di AOSP sono diverse:
[Build 9 by Andromadus (kernel 3.0.63+)
Mentre la build che hai citato prima tu, Build 12 Kernel 3.0.68]
Riguardo la rom che utilizzi per adesso, non ti permette di fare oc perchè il kernel non lo permette o hai ancora kernel stock.
Come detto di prima ti consiglio di provare quella che ti ho suggerito io stesso ;)
Ha già oc a 1Ghz