Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  LukeSGS  
Rilasciata la cm10.1. build 21 ;)  LINK
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2 

DIIIOOOOOO !!! rotfl rotfl rotfl
 e io che ieri sera mi sono deciso a provarla finalmente , una volta scaricata mi rilasciano quella nuova !! rotfl rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rezza  
DIIIOOOOOO !!! rotfl rotfl rotfl
 e io che ieri sera mi sono deciso a provarla finalmente , una volta scaricata mi rilasciano quella nuova !! rotfl rotfl

Succede sempre cosi... :p comunque dovrebbero essere risolti gli eventuali problemi col WiFi

- 

Quote: 

Succede sempre cosi... :p comunque dovrebbero essere risolti gli eventuali problemi col WiFi 

Il wifi quasi sempre mi bloccava :S

Ma anche a voi la battery vi si prosciuga in un modo assurdo? o_O

- 

l'ho appena flashata , ma il play store non c'è ? 
 ho provato a installarci l'ultima versione da apk ,  ma non va , nel senso che si apre e si richiude subito ........

- 

Quote: 

l'ho appena flashata , ma il play store non c'è ? 
 ho provato a installarci l'ultima versione da apk ,  ma non va , nel senso che si apre e si richiude subito ........

Le hai installate le gapps? Su xda non vedo questo problema

- 

no , non mie stato chiesto nulla durante l'installazione , ha installato la rom , e ho riavviato , messo il pin e basta , ora ho provato a installare anche la versione 4.026 me nemmeno quella parte ........... 

- 

Quote: 

no , non mie stato chiesto nulla durante l'installazione , ha installato la rom , e ho riavviato , messo il pin e basta , ora ho provato a installare anche la versione 4.026 me nemmeno quella parte ........... 

installa il zip delle gapps a parte allora... LINK

- 

Quote: 

installa il zip delle gapps a parte allora...  LINK

ok, grazie , ora provo :)

EDIT : ok , ha funzionato , però è strano che non siano già dentro alla rom ................

- 

da  sta mattina la sto usando di brutto , due cariche di batteria ( sempre in wi fi per scaricare tutte le app ) e devo dire che mi ha sorpreso veloce , fluida , reattiva , pulita , semplice e con moltissime opzioni , sia a livello di prestazioni che di aspetto , le uniche due cose che non mi  sono piaciute sono la barra di ricerca di google bloccata in tutte le pagine della home  ......... :D 

- 

Quote: 

da  sta mattina la sto usando di brutto , due cariche di batteria ( sempre in wi fi per scaricare tutte le app ) e devo dire che mi ha sorpreso veloce , fluida , reattiva , pulita , semplice e con moltissime opzioni , sia a livello di prestazioni che di aspetto , le uniche due cose che non mi  sono piaciute sono la barra di ricerca di google bloccata in tutte le pagine della home  ......... :D 

la puoi togliere andando sulle impostazione di trebuchet