scusate , qualcuno sa come si può cambiare il lockscreen dei questa rom ? quello stock comincio a non sopportarlo più ..........
quella dannata pallina da muovere fianco la odio :bd: rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
scusate , qualcuno sa come si può cambiare il lockscreen dei questa rom ? quello stock comincio a non sopportarlo più ..........
quella dannata pallina da muovere fianco la odio :bd: rotfl rotfl
salve gente, gmail mi mandava le mail di androidiani nella cartella spam, quindi mi sono perso un sacco di aggiornamenti e pagine di messaggi D: qualcuno volenteroso mi riassume brevemente se l'ultima build della CM 10.1 è stabile e magari cosa installare per renderla più fluida? grazie ^.^
EDIT:
i link per scaricare rom e gapps sul sito di flinny non funzionano più :( qualcuno ha da passarmi un link alternativo?
EDIT 2:
trovata :D https://docs.google.com/file/d/0B1Be...1Uak16Qms/edit
ho provato a scaricare dal link in prima pagina ma non mi funziona, mi manda ad un sito ed una volta cliccato il download mi dice "not found"! dove sbaglio???
Domanda: cosa cambia se installo nova launcher al posto di trebuchet? rallenta la rom?
trovato problema in questa rom , durante le riprese si impunta in modo bestiale , riprende un frame ogni 30 secondi ..... e l'ho scoperto nel momento peggiore , ovvero quello in cui passavano i ciclisti del giro d'italia davanti a casa mia poco fà , con tanto di elicottero , polizia , alpini e tutta la banda ....... e non ho ripreso nulla ...... :bd::bd::bd::bd:
Uscita la build 22 :)
Ma della AOSP niente più?!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App