Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho installato questa ROM da 2 giorni e devo dire che mi ci sto trovando molto bene,a parte qualche lag ,senza riavvii spontanei. Unico neo trovato fin'ora:
- nella rubrica non sono visualizzate le immagini dei contatti
Inoltre prima,all'improvviso , è accaduto ciò che vedrete nelle immagini. Riavviando il cellulare tutto come prima.
Allegato 65579
-
Quote:
Originariamente inviato da
b00m93
Ho installato questa ROM da 2 giorni e devo dire che mi ci sto trovando molto bene,a parte qualche lag ,senza riavvii spontanei. Unico neo trovato fin'ora:
Inoltre prima,all'improvviso , è accaduto ciò che vedrete nelle immagini. Riavviando il cellulare tutto come prima.
Allegato 65579
Si capita spesso ;) ma non so il motivo neanch'io.
Come ROM più stabile dove siamo fermi?
-
Quote:
SLiM94
Si capita spesso ;) ma non so il motivo neanch'io.
Come ROM più stabile dove siamo fermi?
Accade spesso ma non è nulla di grave ;)
-
Quote:
b00m93
Allegato 65579
----EDIT
Oltre ai problemi citati aggiungo:
-Volume suoneria e dei messaggi davvero bassa (anche se settato tutto al max)
- aggiungerò altro appena me ne accorgerò
-
a me è molto impallata questa rom, spessissimo faccio fatica ad andare nel menu per aprire qualche applicazione.. Qualcuno ha dei consigli??
-
Quote:
b00m93
Allegato 65579
comunque per il problema delle immagini dei contatti io l'ho risolto con questa app :https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
-
sto cercando di scaricare Andromadus AOSP (JB 4.2.2) ma non va download! come faccio?
-
Forse flinny l'ha tolta dal sito perché è abbastanza vecchia.. cmq ti consiglierei un'altra più recente ed ottimizzata.
-
Quote:
-Luke-
Forse flinny l'ha tolta dal sito perché è abbastanza vecchia.. cmq ti consiglierei un'altra più recente ed ottimizzata.
tu quale mi consigli?
-
Quote:
omar1093
tu quale mi consigli?
Io adesso sono con la 10.1 e devo dire che e molto migliorata rispetto a qualche mese fa...
Si può utilizzare tranquillamente a parte qualche impuntamento ogni tanto...ma sopportabile...