Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markguar85
Io adesso sono con la 10.1 e devo dire che e molto migliorata rispetto a qualche mese fa...
Si può utilizzare tranquillamente a parte qualche impuntamento ogni tanto...ma sopportabile...
grazie ho seguito il tuo consiglio per ora mi da solo due problemi: se apro il browser o la calcolatrice mi dice:" l'applicazione browser si è bloccata in modo anomalo" o " l'applicazione calcolatrice si è bloccata in modo anomalo".
sai come posso risolvere il problema?
-
Quote:
omar1093
grazie ho seguito il tuo consiglio per ora mi da solo due problemi: se apro il browser o la calcolatrice mi dice:" l'applicazione browser si è bloccata in modo anomalo" o " l'applicazione calcolatrice si è bloccata in modo anomalo".
sai come posso risolvere il problema?
Fix permission da recovery + wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
-Zof-
Fix permission da recovery + wipe cache e dalvik cache?
scusa l'ignoranza ma non ho capito nulla...
-
Entri in recovery e dai i seguenti comandi:
-Fix permission
-wipe cache
-wipe dalvik cache
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Entri in recovery e dai i seguenti comandi:
-Fix permission
-wipe cache
-wipe dalvik cache
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il browser ora funzione ma la calcolatrice non da segno di vita...
-
scusami ci sono riuscito, ho rifatto ed ha funzionato....
una domanda: ho installato pimp my rom, sapete dove posso trovare una guida per settarla nel modo giusto?
-
io ho la cm 10.1 sul mio desire z da quasi 10 giorni e mi continua a dare sempre lo stesso problema, mi dice che alcune app si bloccano in modo anomalo, ho provato a fare un full wipe e a rimettere la rom ma ho notato che appena metto gapps il problema si ripresenta, gapps è quello che ho trovato sul sito di flynni quindi direi che è giusto e per installarlo ho farro installa zip dalla recovery.... qualcuno mi potrebbe aiutare?
-
Quote:
omar1093
io ho la cm 10.1 sul mio desire z da quasi 10 giorni e mi continua a dare sempre lo stesso problema, mi dice che alcune app si bloccano in modo anomalo, ho provato a fare un full wipe e a rimettere la rom ma ho notato che appena metto gapps il problema si ripresenta, gapps è quello che ho trovato sul sito di flynni quindi direi che è giusto e per installarlo ho farro installa zip dalla recovery.... qualcuno mi potrebbe aiutare?
Queste applicazioni le hai reinstallare da 0 oppure le hai ripristinate con titanium? Che App sono?
-
mi capita con con le app di gapps e con app preinstallate, per esempio la calcolatrice o il browser o il calendario ma spesso il launcher di defolt....
-
Quote:
omar1093
mi capita con con le app di gapps e con app preinstallate, per esempio la calcolatrice o il browser o il calendario ma spesso il launcher di defolt....
Probabilmente hai dimenticato di fare qualche wipe.. non dovrebbero darti problemi se hai fatto tutto bene.
Puoi anche usare lo script superwipe (LINK) che ti fa in automatico il wipe data e cache, poi installi la rom e poi lo zip delle gapps. Non dovresti avere problemi :) Le gapps le hai prese da qui? LINK