azz è vero, e allora percè il sito ufficiale e il thread su xda stanno fermi ala 22? :D
Comunque ho visto nei commenti del thread su xda ed effettivamente ci sono le build 23 e 24, meglio così.
Metto il tuo link al primo post.
Visualizzazione stampabile
azz è vero, e allora percè il sito ufficiale e il thread su xda stanno fermi ala 22? :D
Comunque ho visto nei commenti del thread su xda ed effettivamente ci sono le build 23 e 24, meglio così.
Metto il tuo link al primo post.
Ah perché secondo me lo sviluppo lo sta portando avanti un utente diverso :D
Ciao a tutti,
devo dire che con greenify la situazione è tornata alla normalità.
A parte qualche inpuntamento salutario le performance sono molto migliorate.
Si sa più niente di nuovi aggiornamenti su questa ROM ?
Allora , ho la test 24 da quando è stata rilasciata , cioè dall' 4 luglio e con greenify , senza pimp my rom e senza superchargher e senza swap non si è ancora impantanata , funziona tutto bene , fluidamente , è reattiva praticamente come quando l'ho installata ( forse perchè ho solo installato alcune app e poi stop )
ora ho notato che c'è anche la test24 2 ma non ho idea di cosa abbia di diverso .
l'unico pesudo problema che ho trovato è che a volte ( molto rare , fino ad ora solo due ) il telefono non riconosce le cuffie , ma è bastato un reboot e tutto risolto :D
Greenify è una benedizione per il Desire z perché permette di ibernare ed eliminare alcune apps in continuo wake lock :)
uscita build 25 test 2 (Unofficial)
http://andromadus.nahorany.net/untestedbuilds/
io credo che aspetterò una stabile che lo sia XD per ora mi tengo la CM9!