Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqua87
io personalmente credevo che fosse sembre flinny che manda avanti il progetto dato che scrive sempre lui i post...
No è un utente che si è preso l'onere dell'impresa :D
-
Quote:
pasqua87
io personalmente credevo che fosse sembre flinny che manda avanti il progetto dato che scrive sempre lui i post...
Flinny scrive perchè il thread è suo ed ovviamente la base sulla quale altri lavorano è la sua.. lo sviluppo è affidato ad altri (come ha detto anche -zof-)
-
Quote:
pasqua87
grazie del consiglio, ma la build 25 è affidabile? perchè nel sito dice che è una test ed è alla fase iniziale. proverò con la test2... vediamo come va
La sto provando da un paio di giorni e di cambiamenti non ne ho visti, purtroppo... credo però sia un problema mio.
L'unica differenza è nel pannelo di inserimento del pin della sim, che è diventato più piccolo e "mangia" i caratteri (sono tutti appiccicati).
Stavo provando a cambiare nel menu delle "Prestazioni" aumentando la frequenza min e max CPU e mi sembra sia un po' più reattivo... ma il mio dubbio è che ne risenta di batteria...
Secondo voi è il caso? In che modo è consigliato modificare?
Grazie
-
Quote:
-Zof-
No è un utente che si è preso l'onere dell'impresa :D
e da me 7€ :-)
e nonostante questo non ha mai aggiornato la AOSP per cui l avevo fortemente ringraziato...
adesso per aggiornare attendo la 25 definitiva che ho su la 22 da un paio di mesi ma è un po' troppo scattosa per i miei gusti...
-
Quote:
pasqua87
Stavo provando a cambiare nel menu delle "Prestazioni" aumentando la frequenza min e max CPU e mi sembra sia un po' più reattivo... ma il mio dubbio è che ne risenta di batteria...
Secondo voi è il caso? In che modo è consigliato modificare?
Grazie
usa programmi esterni perché hanno più opzioni, usa cpu tuner che mi pare sia gratuito... imposta anche il profilo screen off e in questo metti la frequenza massima al minimo possible in modo da risparmiare batteria durante lo schermo spento.. occhio a non abbassarla anche nel profilo normale altrimenti renderai il cellulare quasi inutilizzabile :D
-
Flinny ha caricato la CM10.1 build 25 test 3... ma siccome è una build che non ha potuto testare personalmente è fortemente consigliabile un backup della rom attuale :D
LINK.
Appena possibile inserirò maggiori info.
-
Quote:
-Luke-
Flinny ha caricato la
CM10.1 build 25 test 3... ma siccome è una build che non ha potuto testare personalmente è fortemente consigliabile un backup della rom attuale :D
LINK.
Appena possibile inserirò maggiori info.
da quando uso la 25 test 2 non ho notato alcuna differenza con la 24 , credo che anche la 3 sia simile per non dire uguale per cui non credo la proverò , piuttosto spero in una versione definitiva " stable " della rom come c'è già su molti altri telefoni :D
-
disponibile la CM10.1 build 25 test 4 :)
-
qualcuno ha provato la 25 test 4? come va?
-
Attendo la 25 ufficiale anche se ora son tentato di tornare a GB perché Google now è quasi inutilizzabile, mappe pure.. Magari tornando indietro guadagno qualcosa in potenza...
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App