ultimo125 (06-03-14)
La sto provando da un paio di giorni e di cambiamenti non ne ho visti, purtroppo... credo però sia un problema mio.
L'unica differenza è nel pannelo di inserimento del pin della sim, che è diventato più piccolo e "mangia" i caratteri (sono tutti appiccicati).
Stavo provando a cambiare nel menu delle "Prestazioni" aumentando la frequenza min e max CPU e mi sembra sia un po' più reattivo... ma il mio dubbio è che ne risenta di batteria...
Secondo voi è il caso? In che modo è consigliato modificare?
Grazie
iLuke (06-08-13)
usa programmi esterni perché hanno più opzioni, usa cpu tuner che mi pare sia gratuito... imposta anche il profilo screen off e in questo metti la frequenza massima al minimo possible in modo da risparmiare batteria durante lo schermo spento.. occhio a non abbassarla anche nel profilo normale altrimenti renderai il cellulare quasi inutilizzabile![]()
Flinny ha caricato la CM10.1 build 25 test 3... ma siccome è una build che non ha potuto testare personalmente è fortemente consigliabile un backup della rom attuale
LINK.
Appena possibile inserirò maggiori info.
disponibile la CM10.1 build 25 test 4![]()
ultimo125 (06-03-14)
qualcuno ha provato la 25 test 4? come va?
Attendo la 25 ufficiale anche se ora son tentato di tornare a GB perché Google now è quasi inutilizzabile, mappe pure.. Magari tornando indietro guadagno qualcosa in potenza...
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App