CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

T-Mobile g2/Desire Z root permanente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Tutto ok! Finalmente ho questo S-OFF!!!

    La guida in effetti è facile facile. Non si può sbagliare!!

    Ed anzi magari per chi non è pratico di comandi adb o magari non ha linux sottomano, si può fare tutto tramite root explorer per pushare i file e con terminal emulator eseguire i comandi.

    Nel mio caso ho eseguito con il file Ota. Perchè ci sono appunto 2 file .ko, uno destinato per chi ha fatto l'aggiornamento ota di qualche giorno fa(aggiunge wifi calling e possibilità di usare g2 come hot-spot wifi), l'altro invece per chi ancora non l'aveva fatto.


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Tutto ok! Finalmente ho questo S-OFF!!!

    La guida in effetti è facile facile. Non si può sbagliare!!

    Ed anzi magari per chi non è pratico di comandi adb o magari non ha linux sottomano, si può fare tutto tramite root explorer per pushare i file e con terminal emulator eseguire i comandi.

    Nel mio caso ho eseguito con il file Ota. Perchè ci sono appunto 2 file .ko, uno destinato per chi ha fatto l'aggiornamento ota di qualche giorno fa(aggiunge wifi calling e possibilità di usare g2 come hot-spot wifi), l'altro invece per chi ancora non l'aveva fatto.

    Grande! Finalmente! Ora aspettiamo la cyanogen e magari anche la soluzione per la radio fm che tanto mi sta a cuore!!!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh la radio fm volendo sarà attiva grazie alla Cyano 6 immagino. Su N1 mi pare sia così. Quindi nessun problema. Poi tieni conto che Cyano il G2 lo possiede, quindi lo supporterà direttamente.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile
    ho un orgasmo.


    @Crocodile
    1) scarica rom manager e flasha clockwork recovery, è uscita
    2) flash it [ADDON] Vision BaconBits 0.3 - xda-developers
    3) aspetta cm6.1 ahahah


    per la guida in rilievo direi di aspettare, visto che domani o dopodomani esce un update per visionary, che dovrebbe permettere di ottenere permroot in 3secondi dal cel
    Ultima modifica di nk02; 10-11-10 alle 10:52

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se avete intenzione di prenderlo da amazon fatemi sapere così ne prendiamo 2/3 o anche di più. Qualcuno è informato sulle tasse varie?

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    Se avete intenzione di prenderlo da amazon fatemi sapere così ne prendiamo 2/3 o anche di più. Qualcuno è informato sulle tasse varie?
    crocodile l'ha preso da amazon e ha usato consegnato.com.
    quindi lui può dirci tutto!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono interessato a prendere il G2, organizziamo una spedizione ?


    Quando sarà disponibile la CyanogenMod ?

  9. #18
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ok nk poi vedo, anche se sto un po' indeciso se fare queste cose o aspettare prima la soluzione al mio problema tenendo ancora tutto originale.

    Sto perennemente con le dita incrociate, perchè forse e dico forse entro una settimana il mio amato G2 potrebbe essere addirittura un telefono.
    Almeno da come sto seguendo, pare che la soluzione non è lontana e c'è chi ipotizza appunto una settimanella. La vocina del 414 di Vodafone ormai me la sogno anche la notte uscire dal mio G2.


    Per quanto riguarda Amazon.com, si ho preso entrambi i G2 da loro e mi sono affidato a consegnato.com che mi ha fatto da tramite.

    Il costo in pratica è: costo prodotto + 8% di tasse americane + spesa di spedizione da Amazon.com(dipende da quale si sceglie) a consegnato.com. Quindi il prodotto arriva ai magazzini di consegnato.com e quest'ultimo vi segnala che dovete pagare i 20 euro. Ovviamente se ne prendete 2..è sopra ad 1kg e quindi quindi diventano 30 euro(in totale s'intende). Forse qualche euretto in più se lo prendo col cambio, ma giusto qualcosina.

    Per fare un esempio più specifico, vi dico la cifra pagata sul mio secondo G2 convertita da loro in euro qualche settimana fa:

    Shipping Method: One-Day Shipping (quello + veloce/costoso)
    Shipping Preference: Group my items into as few shipments as possible
    Subtotal of Items: EUR 397,68 (Prezzo del G2)
    Shipping & Handling: EUR 13,64 (la spesa di spedizione da amazon a consegnato.com)
    ------
    Total before tax: EUR 411,32 (costo senza tasse)
    Estimated Tax To Be Collected: EUR 35,47 (la tasse)
    ------
    Total for this Order: EUR 446,79 (costo totale)


    Poi ragà dipende molto da quanto sta sul momento il dollaro. Una volta sta all'equivalente a 387 a volte 370 a volte 360, poi riva a 370,ecc.
    Mi sa che oggi 529 dollari di amazon.com sono 384 euro. Poi ecco può darsi che quando vi fanno il cambio..qualcosina vi rosicchiano..e da 384, diventano qualche euro in più. Alla fine generalmente conviene sempre.

    Proprio ieri mi hanno spedito una mail per recensire il G2 comprato da loro nel loro spazio commenti. Quasi quasi ci scrivo 2 cazzate e ci infilo il link.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    appena hai novità x quanto riguarda la ricezione/aggancio delle reti italiano dopo lo sblocco segnalacele
    ps: @croccodile questo sito consegnato.it vale x ogni tipo di spedizione da america a europa/italia???scusa la curiosità...

  11. #20
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Certo ovviamente quando ci saranno novità le segnalerò. Diciamo che ieri con questo l's-off si è fatto un importante passo in avanti non solo per poter cazzeggiare con le rom cucinate, ma appunto anche per risolvere quest'altro problema.

    Il sito è consegnato.com, non .it, comunque si. Praticamente loro con 20 euro ti includono il viaggio, lo sdoganamento e la consegna a domicilio: il servizio è USA-Italia e Italia-USA nel caso devi spedire qualcosa negli USA ti puoi affidare a loro. Dicevo 20 euro se stai sotto ad 1 kg. Diventano mi pare 30 euro se il peso è nel range > 1 kg e 1.9 kg.
    Ovviamente tutto legale, sono affilliati alla teccorp che è una società grande proprio di viaggi di trasporto transoceanici. Il loro servizio è sicuro, il fatto che ti costa poco è spiegato dal fatto che lo sdoganamento lo fanno a Londra, dove costa meno, per poi portarlo in Italia e la consegna te la fa la GLS Italy.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy