Ma quante menate... dovrebbero essere tutti come il nexus...
Ma una voltainstallata posso rimetterlo off?
Visualizzazione stampabile
Ma quante menate... dovrebbero essere tutti come il nexus...
Ma una voltainstallata posso rimetterlo off?
La strada più semplice per rimetterlo in S-ON è usare Gfree
Trovi tutto qui nella sezione rooting: HTC Vision - XDA-Developers
Non ho approfondito la reversibilità dello S-Off ottenuto con Visionary. In realtà Visionary crea un "fake S-Off" che si ottiene modificando l'Hboot da quanto ne so. Diverso è l'S-Off reale che si ottiene con l'altro metodo per rottare (quello riportato all'indirizzo di cui sopra).
Capito.
Ma adesso che la recovery l'ho installata posso anche fregarmene no????
I "problemi" ora non si pongono. Si potrebbero porre in seguito quando e se deciderai di riportare lo smartphone allo stato originale. Ad esempio con un fake S-Off potresti avere problemi nel riflashare la RUU originale del tuo smartphone. Operazione attualmente da non fare perchè ad elevato rischio brick, stando a quanto riportato da vari utenti.
MMhhh.... brutta parola Brick.
Io in realtà per pararmi il culo ho fatto un nandroid backup della rom originale.
Nel caso dovessi spedirlo in assistenza non sarebbe sufficiente fare un nandroid restore e riflashare il boot loader originale?
Pensa a me che ho fatto con il metodo visionary + fake s-off su un desireZ asiatico...O.O
sono praticamente spacciato! :P
No, se si è fatto il root e s-off con gfree non si rischia nulla, anche perchè non è necessario modificare l'hboot.
Per essere certo della reversibilità del tutto concretamente e non solo teoricamente ho fatto ripristinato allo stato originale il tutto senza problemi. l'S-On si ottiene con il comando di gfree. Per il ripristino anche della recovery o si va con l'RUU oppure flashando la recovery originale (io dopo aver trovato l'RUU preferisco andare con quella per accelerare il tutto - si toglie root e recovery modificata in un sol colpo).
I problemi di brick lamentati da molti utenti con il metodo visionary nascevano quando si flashava la RUU originale con S-off (fake).
pocket se vieni in chat ti debbo chiedere una cosina :)
We raga ma a voi il sensore di prossimità funziona bene? A me capita sempre di mettere in attesa non volutamente chi chiamo.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Si installa direttamente il pacchetto 6.1.1 o prima devo fare qualche altra installazione? parto da rom originale
Su questa cyanogen funge tutto? Radio fm, fotocamera, tasti vari, niente blocchi, overclock...
Allora: io vorrei provare sta cyano,solo che non riesco a capire se la recovery e' modificata o no... in teoria no perche' quando ho provato a overclockare il tel il cell. Si spegneva e compariva il solito triangolo...pero' poi appena riavviato il cell. Il telefono e' overclockato,tanto e' vero che si accende in un attimo...e con la recovery originale non e' possibile overclockarlo o sbaglio? Altra cosa,se provo ad accenderlo e provo ad andare in modalita' hboot,quindi tenendo premuto il pulsante power piu' pulsante vol.giu' il tel. Si accende e basta senza andare in hboot. Avete idee? In pratica,sta recovery e' originale o no? Onestamente non riesco a capirlo.... e se la revery non e' modificata niente cyano.....
Se ti appare il triangolo è ancora originale. Ma cmq devi semplicemente installare rom manager e da lì installi la ClockworkMod. Dopodichè dovressti avere la recovery installata.
Se hai fatto overclock flashando qualche file..che hai una recovery modificata o originale non c'è differenza. Solo che con l'originale accetta solo file dal nome update.zip.
Gente ma a voi funziona il gps nella rc2? A me nn ne vuol sapere di andare....boh
Se qualcuno avesse questo problema qui trova la risposta. http://nionxp.blogspot.com/2011/03/p...n-con-cm7.html ho testato il metodo e funziona perfettamente
salve a tutti sono passato dalla versione 6.1.1 alla 7 rc2 portandomi "dietro" i programmi con titanium backup e fin qui tutto ok, la cyanogen 7rc2 sembra funzionare perfettamente, ma se provo a riavviare il cellulare (t mobile g2) si blocca sulla schermata del caricamento della cyano e l'unica soluzione che ho trovato è stata di ripristinare la versione 6.1.1, ho provato a flasharla diverse volte ma niente si blocca ogni volta che lo spegno/riavvio o simili, sapete aiutarmi per avere una cm 7 rc 2? ah ho provato solo la versione della rom manager...
La stable è una bomba! roftlroftlroftlroftl
io non ho fatto il wipe ed ha funzionato...
Ma se io al momento avessi la virtous quattro e volessi mettere questa, basta che faccio il wipe ed installo da recovery?
esattamente!
trovi le varie versioni qui
Ok funziona perfettamente è carina, ma non c'è proprio modo di sincronizzare tutti i contetti con foto e varie di facebook come con il fw originale?
Si, ma guarda quanta rumenta che ti lascia la sense nelle note del contatto...dopo anni che ho tolto la sense ho ancora dei contatti sporchi...
Comunque a me le foto dei contatti le aggiornava a quelle di FB comunque, anche con la semplice rubrica di android e l'app facebook ufficiale, basta impostare la sincronizzazione da lì...certo, almeno un campo dei tuoi contatti in rubrica (tel email ecc) deve corrispondere a quanto presente sui dati della persona su facebook. Altrimenti se duplica il contatto puoi unirlo dalla rubrica di android con "unisci contatti".
Ragazzi scusate, ho appena installato la 7.1, ma come posso installare Google Play?
Devi installare da recovery lo zip per le google apps: http://goo.im/gapps
scarica il più recente per gingerbread, 20110828
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
Grazie mille, ho fatto.
Adesso però ho un altro quesito per voi. Istagram mi dice che non è supportato ... a voi funziona?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Grazie, da web sono riuscito a fare tutto ;-)
Due giorni fà è stata rilasciata la CM7.2.0 RC2: link
purtroppo non si può ancora scaricare per problemi al sito.
Seguili su g+! Il sito è stato preventivamente messo offline ma ci sono i torrent disponibili!
Si l'ho letto su G+ che ci sono i torrent, ma dove?
EDIT: Trovato :)
Qualcuno che ha montato la rc3? Impressioni? :)
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
Rilasciata la versione stable :) Download: cm-7.2.0-vision.zip
update tag.