CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
Discussione:

[ ROM ] Cyanogenmod 6.11 STABLE, 7.0 RC and 7.0 nightly for G2/DesireZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    We raga ma a voi il sensore di prossimità funziona bene? A me capita sempre di mettere in attesa non volutamente chi chiamo.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si installa direttamente il pacchetto 6.1.1 o prima devo fare qualche altra installazione? parto da rom originale
    Su questa cyanogen funge tutto? Radio fm, fotocamera, tasti vari, niente blocchi, overclock...
    Ultima modifica di thermx93; 06-01-11 alle 19:50

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora: io vorrei provare sta cyano,solo che non riesco a capire se la recovery e' modificata o no... in teoria no perche' quando ho provato a overclockare il tel il cell. Si spegneva e compariva il solito triangolo...pero' poi appena riavviato il cell. Il telefono e' overclockato,tanto e' vero che si accende in un attimo...e con la recovery originale non e' possibile overclockarlo o sbaglio? Altra cosa,se provo ad accenderlo e provo ad andare in modalita' hboot,quindi tenendo premuto il pulsante power piu' pulsante vol.giu' il tel. Si accende e basta senza andare in hboot. Avete idee? In pratica,sta recovery e' originale o no? Onestamente non riesco a capirlo.... e se la revery non e' modificata niente cyano.....

  5. #54
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se ti appare il triangolo è ancora originale. Ma cmq devi semplicemente installare rom manager e da lì installi la ClockworkMod. Dopodichè dovressti avere la recovery installata.

    Se hai fatto overclock flashando qualche file..che hai una recovery modificata o originale non c'è differenza. Solo che con l'originale accetta solo file dal nome update.zip.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Se ti appare il triangolo è ancora originale. Ma cmq devi semplicemente installare rom manager e da lì installi la ClockworkMod. Dopodichè dovressti avere la recovery installata.

    Se hai fatto overclock flashando qualche file..che hai una recovery modificata o originale non c'è differenza. Solo che con l'originale accetta solo file dal nome update.zip.
    In effeti il file col quale ho overclockato e' un .zip....pero' ho installato rom manager e anche la clockworld...quindi non capisco perche' la recovery non sia moddata.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Gente ma a voi funziona il gps nella rc2? A me nn ne vuol sapere di andare....boh

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno avesse questo problema qui trova la risposta. http://nionxp.blogspot.com/2011/03/p...n-con-cm7.html ho testato il metodo e funziona perfettamente

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono passato dalla versione 6.1.1 alla 7 rc2 portandomi "dietro" i programmi con titanium backup e fin qui tutto ok, la cyanogen 7rc2 sembra funzionare perfettamente, ma se provo a riavviare il cellulare (t mobile g2) si blocca sulla schermata del caricamento della cyano e l'unica soluzione che ho trovato è stata di ripristinare la versione 6.1.1, ho provato a flasharla diverse volte ma niente si blocca ogni volta che lo spegno/riavvio o simili, sapete aiutarmi per avere una cm 7 rc 2? ah ho provato solo la versione della rom manager...

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stable è una bomba!

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarheromc Visualizza il messaggio
    La stable è una bomba!
    Se si viene dalla cm7 rc4 bisogna comunque fare wipe prima di flashare la nuova stable?

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy