Visualizzazione stampabile
-
io non ho fatto il wipe ed ha funzionato...
-
Ma se io al momento avessi la virtous quattro e volessi mettere questa, basta che faccio il wipe ed installo da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmatto
Ma se io al momento avessi la virtous quattro e volessi mettere questa, basta che faccio il wipe ed installo da recovery?
esattamente!
trovi le varie versioni qui
-
Ok funziona perfettamente è carina, ma non c'è proprio modo di sincronizzare tutti i contetti con foto e varie di facebook come con il fw originale?
-
Quote:
djmatto
Ok funziona perfettamente è carina, ma non c'è proprio modo di sincronizzare tutti i contetti con foto e varie di facebook come con il fw originale?
La foto dei contatti si vede. E nelle info si vedono i vari indirizzi (fb, twitter, g+, whatsapp, ... ). Chiaramente non è come la rubrica della Sense, infatti ad esempio non si possono vedere le ultime condivisioni
-
Rilasciata la CyanogenMod 7.2 RC1!!! : notizia e download
La sto scaricando, posterò le mie impressioni :)
magari il moderatore potrebbe anche modificare il titolo del thread.
-
Quote:
djmatto
puoi usare il software esterno su pc 'Google Contact Sync'... ogni tanto lo fai girare e li mantiene aggiornati... certo non è tutto automatico come con la sense ma così almeno hai i contatti e non c'è inutile abbruciamento continuo di batteria del cell
-
Quote:
LukeSGS
Rilasciata la
CyanogenMod 7.2 RC1!!! :
notizia e
download
La sto scaricando, posterò le mie impressioni :)
magari il moderatore potrebbe anche modificare il titolo del thread.
Io volevo ma visto il changelog irrisorio preferisco che arrivi una RC della 9 che sembra essere difficilissima da sviluppare.
Ricardo Cerqueira è un mese che non posta mezza nightly per il nostro DZ. Mah chissà se la vedremo mai una stable.
-
Si, ma guarda quanta rumenta che ti lascia la sense nelle note del contatto...dopo anni che ho tolto la sense ho ancora dei contatti sporchi...
Comunque a me le foto dei contatti le aggiornava a quelle di FB comunque, anche con la semplice rubrica di android e l'app facebook ufficiale, basta impostare la sincronizzazione da lì...certo, almeno un campo dei tuoi contatti in rubrica (tel email ecc) deve corrispondere a quanto presente sui dati della persona su facebook. Altrimenti se duplica il contatto puoi unirlo dalla rubrica di android con "unisci contatti".
-
Ragazzi scusate, ho appena installato la 7.1, ma come posso installare Google Play?