CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[ROM]Virtuous 0.7.x con HTC Sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Alla fine non ho resistito e ho provato l'overclock ...Ho usato SetCPU e l'advanced Kernel: la differenza si sente e molto...Peccato però che non riesca a settare bene il programma e mi dia ancora quel problema del blocco dello schermo. Inoltre, quando mi arrivano le telefonate, lo schermo resta nero.
    C'è un settaggio particolare affinchè il terminale sia più stabile con l'overclock? Sono davvero un novellino in ste cose...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FallenAngel
    Alla fine non ho resistito e ho provato l'overclock ...Ho usato SetCPU e l'advanced Kernel: la differenza si sente e molto...Peccato però che non riesca a settare bene il programma e mi dia ancora quel problema del blocco dello schermo. Inoltre, quando mi arrivano le telefonate, lo schermo resta nero.

    C'è un settaggio particolare affinchè il terminale sia più stabile con l'overclock? Sono davvero un novellino in ste cose...

    ciao!
    prova a settare nel menu profiles,un profilo "screen off" con frequenza minima 400 o 500 (circa),massima 800 (circa),ricordandoti di abilitarli (enable).. dovrebbe migliorare la situazione..
    in ogni caso, per problemi, consulta i forum di xda (in inglese), anche se certe volte sono troppo dispersivi, e le cose che interessano sono sparse in forum da centinaia di pagine..


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Ficho!

    Avevo fatto proprio cosi, più o meno i valori erano quelli, e mi dava il problema...Ora ho impostato il profilo screen off "conservative" al minimo entrambi i valori (245/24) e il problema non si è ripresentato!

    come valore generale ho impostato "ondemand" 1152 max e 476 min...

    Sembra sia tutto ok, tutto stabile e funzionante....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Con l'ultima versione 1.0.1 hanno risolto molti problemi. Ora è molto più veloce, ha finalmente smesso di chiudermi il launcher della sense appena apro qualche app, funziona il login nelle app di sense.com.
    Ora si che è una rom come si deve!
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy