Apro il topic per questa rom presente su XDA. Si tratta di una rom froyo che riprende la ufficiale, ma con della aggiunte ed alcune app presenti sulla rom di stock del G2(tipo wifi calling)
Pur non essendo un amante della Sense, devo dire che gira molto bene su G2. Pare stabile ed è già abilitata all'overclock fino a 1500 mhz usando SETcpu.
Ho realizzato un video in cui faccio vedere come gira su G2 nella versione 0.7.2, ma oggi è appena uscita la 0.7.4
23-12-10, 15:24
pocketAM
E' arrivata da diverso tempo la 0.8
L'ho provata su Desire Z ma il Market non va .. non mi permette di scaricare nessuna app .. soluzioni ?
EDIT: il market si è ripreso da solo .. meglio così ..
24-12-10, 00:55
Crocodile
Probabiilmente era a causa dell'aggiornamento odierno del market che haa portato nuove sezioni.
Ma sulla 0.8.1 è tutto ok la luminosità automatica? Perchè nella 0.7.2 si, ma nella 0.7.4 ogni tre secondi si abbassava drasticamente, era totalmente sballata.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
24-02-11, 21:14
Metallaro
Solo a me funziona malissimo? Inizialmente era proprio inusabile, poi flashando un altro kernel (quello con overclock abiltato fino a 1500 mhz, anche se lo tengo sempre settato su 800) è migliorato un po', ma resta sempre lentissima.
Cioè, se uso un po' di app, quando torno alla home quasi sempre il launcher è stato tolto dalla memoria e carica almeno 10 secondi per aprirsi. Quando lo giro anche, per girare tutte le icone ci mette un secolo. :o
25-02-11, 12:16
Ignobile
Non so che dirti Metallaro
a me va molto bene
ho messo ora ora la 1.0.1.
ecco, magari sono a chiedervi un paio di cose. Ho visto che mi rimane sempre a 800mhz, è la max velocità consentita da setcpu.
ho letto che l'advanced kernel ti consente di arrivare fino a 1.5k.
ma, sono andato anche sul sito della virtuous, ma non capisco se c'è un'altra immagine da flashare oppure ci sono altri passi da seguire.
qualcuno l'ha fatto?
25-02-11, 13:30
Metallaro
Si io Ho flashato il kernel advanced e funziona molto meglio anche senza overclock.
25-02-11, 16:02
Ignobile
ok ammetto la mia ignoranza
ma non ho capito come si fa a flashare il kernel avanzato.
Mi sai dar un po' di info?
ho letto un po' a giro, ma non ho capito
grazie
25-02-11, 16:24
Metallaro
È come flashare una ROM ma non devi fare il wipe. quindi usa pure ROM manager ma ricorda di non specificare di cancellare i dati