Visualizzazione stampabile
-
Non è mia abitudine parlare di cose che non provo di persona e come detto ancora non ho sentito l'esigenza di smanettare con il Desire Z . Premesso questo, per restare con un kernel originale solo overclocckato direi che questo mi sembra interessante:
[KERNEL][26nov10] EZ-DZ v03 | Godspeed OVERCLOCKED stock kernel | 1GHz 1.2GHz 1.4GHz - xda-developers
Di fatto carica solo all'avvio il modulo per l'OC mantenendo la ROM originale ...
Controlla come sempre che il firmware sia lo stesso ... le istruzioni sono allegate nel topic .. basta applicare l'update.zip da ClockworkMod. Troverai 3 file a seconda del kernel che scegli sino a 1GHz, sino a 1,2Ghz e sino a 1,4Ghz .. puoi mettere quello a 1,4 e poi gestirlo con SetCPU ..
-
Ok leggevo anche io quindi tu non l hai provato?
Oppure rom?
Poi comunque sia per over clock o rom per togliere tutto basta fare un restore del backup da rom manager?e ritorno alla rom stock togliendo tutto.....
-
Se overclocchi a 1400-1500 mhz è ovvio che non puoi aspettarti un autonomia buona.
Ad essere stabile è stabile...testato personalmente con la Cyano. Però per un uso quotidiano lascerei stare per la questione autonomia.
Al limite vedi come ti regge in un range tra 1-1.2 Ghz.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
Ok leggevo anche io quindi tu non l hai provato?
Oppure rom?
Poi comunque sia per over clock o rom per togliere tutto basta fare un restore del backup da rom manager?e ritorno alla rom stock togliendo tutto.....
Non l'ho provato personalmente. Dalle testiomonianze riportate qui e altrove l'OC non è certo un'attività indigesta per la CPU del DesireZ .. devi trovare tu l'assetto più adatto.
Il back-up ti riporta allo stato: stock rom, con root e s-off; per togliere anche il modulo dell'OC segui le istruzioni del topic che ti ho indicato.
-
Potresti fare una guida per cyanogen rom
Come al solito tutti i passaggi mi sembra di capire da xda che e la piu' stabile tu l hai provata vero?
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
-
Scusa ma mica ci vuole una guida per installare una rom cucinata. Si fa uguale a come si fa per qualsiasi smartphone android. Si flashano sempre allo stesso modo.roftl
-
No vabbe dicevo i file possiamo prendere quelli sul sito cyanogen sono generici sia per g2 che desire z ?
-
Il modello è l'HTC Vision (G2 in USA, Desire Z in europa) .. i file sono gli stessi.
-
Ok proverò grazie mille hai qualche feed tu l hai montata
-
Mi potresti dire la combinazione dei tasti per recovery-bootloader voglio verificare con quik boot nessun problema
Xche adesso quando riavvio in recovery mi dovrebbe dare la clockrecovery no quella originale vero?