Visualizzazione stampabile
-
azzo :D ho l'HTC Desire intonso .. l'ho scritto varie volte .. rom stock no root :D
la combinazione dei tasti è "tasto volume in basso + tasto power" ...
selezioni "recovery", se ti esce il simbolo del triangolo rosso hai ancora la recovery originale ..
-
Confermo mi da clockwork evvai
-
Confermo anche l'overclock a 1200 perfetto ancora piu reattivo mi consegni un settaggio di setcpu in generale e anche per la batteria........sei un grande
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
-
metti "on demand" .. min a 200 e rotti, max a 1200 ..
-
Ciao qualcuno sa se la patch della tastiera per htc deisre europa e gia' compresa nella cyanogen 6.1.1 uscita ieri? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
Ciao qualcuno sa se la patch della tastiera per htc deisre europa e gia' compresa nella cyanogen 6.1.1 uscita ieri? Grazie
C'è il topic apposito della Cyanogen 6.1 per Desire Z/G2.
https://www.androidiani.com/forum/tm...2-desirez.html
-
Una domanda questa volta la faccio io.
Attualmente il metodo per rottare il Desire Z più affidabile è quello con gfree (guida di pochi post fa) per ripristinarlo abbiamo detto che si può fare ricorso all'RUU. Il fatto è che non riesco a trovare il file corretto, allora ho ripensato alla procedura:
1) root e s-off con gfree
2) flash recovery modificata
3) nandroid backup
4) ---- giochiamo con le rom ----
a questo punto per tornare indietro senza RUU
5) ripristino nandroid backup
6) ripristino recovery stock ( se non erro dovrebbe essere questa: [Recovery] Stock Img - xda-developers )
7) s-on con il comando di gfree
A questo punto la domanda : il procedimento per tornare indietro vi sembra corretto ? mancherebbe l'eliminazione del root permanente o sbaglio ?
Thnx
-
hmmm.... scusate, una guida a prova di deficiente per fare root si desire z si può avere....? :) io mi blocco alla prima riga di "DA PC" :D
-
Ti consiglio prima di approfondire il funzionamento di ADB e la preliminare installazione dell'SDK di Android sul PC .. Questo è un argomento fondamentale e non solo per il Desire Z, ma per smanettare con qualsiasi terminale Android. Se non sai di che si tratta e non hai modo di approfondire, lascia perdere per ora .. rischi di fare danni che non sai come recuperare.
-
Ho già scaricato sdk e messo su c: ma in effetti non ho idea della sua funzione. mi documento su quello intanto, cmq sia da quel che ho capito non posso fare il root sul mio desire z per ora, ho l'ultimo aggiornamento....
p.s. dove trovo spiegazioni precise su adb e sdk? sto cercando online ma mi trova tutto tranne quello che cerco....