CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
Discussione:

[ ROM ] Cyanogenmod 6.11 STABLE, 7.0 RC and 7.0 nightly for G2/DesireZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [ ROM ] Cyanogenmod 6.11 STABLE, 7.0 RC and 7.0 nightly for G2/DesireZ

    Tweet mattutino di cyano che porta la bella notizia, è disponibile la release candidate della cmmod. Disponibile qui HTC Desire Z / G2 Experimental Mod - CyanogenMod Forum oppure da ROMmanager

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk


    EDIT BY NK02:
    6.1.1 stable CyanogenMod-6.1 for Vision :: V6.1.1 (12/15/2010) - CyanogenMod Forum
    7.0 RC [OFFICIAL] CyanogenMod 7 for Vision :: V7.0.0-RC1 (2/15/2011) - CyanogenMod Forum
    7.0 nightly (sperimentali, compilate ogni notte) CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    Ultima modifica di nk02; 24-02-11 alle 09:03
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho ho abiltitato i permessi di root e installato la cyanogenmod via rom manager. Attualmente non è implementata ancora la funzionalità di radio fm come sulla miui, aspetto il port. Per il resto ho riscontrato problemi con twitter che non salva le informazioni di login e con launcher pro per il quale non funziona il drawer 3d. Considerando che è una rc1 grossi problemi non se ne hanno... aspetto le prossime versioni per vedere se risolvono questi problemi


    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts

  5. #4
    FrA
    FrA non è in linea
    Androidiano L'avatar di FrA


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non vanno i 4 tastini "fisici" Non capisco il problema

    EDIT: Sembra che il problema sia legato al fatto che il mio desireZ sia di origini asiatiche. A quanto pare c'è una differenza nell'hardware... Al momento mi vanno solo le rom con sense (derivazione firmware HTC), mentre le rom con base G2 non riconoscono questi benedetti tastini...speriamo che qualcuno lavori su questo problema... :_(
    Ultima modifica di FrA; 30-11-10 alle 01:14

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo delucidazioni in merito, ma ho passato gli ultimi mesi a smanettare con l'N1 e non ho seguito le vicende "smanettose" degli altri smartphone. La domanda è: prendendo il Desire Z e non il G2 ci sono ostacoli specifici per roottare e installare questa cyano ? ...

    Voglio dire .. le guide da seguire e le ROM sono le stesse del G2 ? ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #6
    FrA
    FrA non è in linea
    Androidiano L'avatar di FrA


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, ci sono piccole differenze. Comunque nessun problema per il root, è stabile e definitivo, in 3 semplici passi e senza bisogno di passare per adb. In teoria le rom sono le stesse. Sembra esserci una piccola differenza tra il desirez europeo/americano e quello asiatico, come da mio post sopra, infatti le rom basate su g2 hanno un problemino con il tastierino soft-toch del desire z asiatico, ma girano regolarmente sul desire z occidentale.

    Ho trovato inoltre un interessante post che descrive con chiarezza le differenze tra desire z e g2, ed a mio modo di vedere il primo ne esce un pò più forte:

    Desire Z ha network 3G con HSDPA a 14.4 Mbps e HSUPA a 5.76 Mbps, Wi-Fi, Bluetooth v2.1 con A2DP, e microUSB v2.0.

    T-Mobile G2 ha network 3G con HSDPA a 14.4 Mbps and HSUPA a 2 Mbps, Wi-Fi, Bluetooth v2.1 con A2DP e microUSB v2.0.

    Desire Z e G2 hanno le stesse caratteristiche a livello di fotocamera: 5 MP autofocus e LED flash. Entrambi offrono il geo-tagging, ma solo il Desire Z offre il face detection, caratteristica intrinseca nell'hardware della videocamera.

    Credo comunque che a breve le rom basate su firmware g2 gireranno anche sui desirez asiatici, bisogna solo dare agli sviluppatori il tempo di preparare un kernel con qualche driver in più...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FrA per il post:

    pocketAM (30-11-10)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le delucidazioni. Più esaustivo di così non si puó.

    Sono passato al Desire Z da qualche ora. Pensavo sarei corso a rottare e cambiare kernel peró l'aumento di prestazioni rispetto ad n1 e' percepibile già con la rom stock. Diciamo che me la prendo con calma e poi procedo agli smanettamenti del caso ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrA Visualizza il messaggio
    No, ci sono piccole differenze. Comunque nessun problema per il root, è stabile e definitivo, in 3 semplici passi e senza bisogno di passare per adb. In teoria le rom sono le stesse. Sembra esserci una piccola differenza tra il desirez europeo/americano e quello asiatico, come da mio post sopra, infatti le rom basate su g2 hanno un problemino con il tastierino soft-toch del desire z asiatico, ma girano regolarmente sul desire z occidentale.

    Ho trovato inoltre un interessante post che descrive con chiarezza le differenze tra desire z e g2, ed a mio modo di vedere il primo ne esce un pò più forte:

    Desire Z ha network 3G con HSDPA a 14.4 Mbps e HSUPA a 5.76 Mbps, Wi-Fi, Bluetooth v2.1 con A2DP, e microUSB v2.0.

    T-Mobile G2 ha network 3G con HSDPA a 14.4 Mbps and HSUPA a 2 Mbps, Wi-Fi, Bluetooth v2.1 con A2DP e microUSB v2.0.

    Desire Z e G2 hanno le stesse caratteristiche a livello di fotocamera: 5 MP autofocus e LED flash. Entrambi offrono il geo-tagging, ma solo il Desire Z offre il face detection, caratteristica intrinseca nell'hardware della videocamera.

    Credo comunque che a breve le rom basate su firmware g2 gireranno anche sui desirez asiatici, bisogna solo dare agli sviluppatori il tempo di preparare un kernel con qualche driver in più...
    In realtà credo che il face detection funzioni anche suo g2 con rom sense, per esempio virtuos, infatti se setto la modalità face detection mi rileva subito i volti....

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  11. #9
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrA Visualizza il messaggio
    No, ci sono piccole differenze. Comunque nessun problema per il root, è stabile e definitivo, in 3 semplici passi e senza bisogno di passare per adb. In teoria le rom sono le stesse. Sembra esserci una piccola differenza tra il desirez europeo/americano e quello asiatico, come da mio post sopra, infatti le rom basate su g2 hanno un problemino con il tastierino soft-toch del desire z asiatico, ma girano regolarmente sul desire z occidentale.

    Ho trovato inoltre un interessante post che descrive con chiarezza le differenze tra desire z e g2, ed a mio modo di vedere il primo ne esce un pò più forte:

    Desire Z ha network 3G con HSDPA a 14.4 Mbps e HSUPA a 5.76 Mbps, Wi-Fi, Bluetooth v2.1 con A2DP, e microUSB v2.0.

    T-Mobile G2 ha network 3G con HSDPA a 14.4 Mbps and HSUPA a 2 Mbps, Wi-Fi, Bluetooth v2.1 con A2DP e microUSB v2.0.

    Desire Z e G2 hanno le stesse caratteristiche a livello di fotocamera: 5 MP autofocus e LED flash. Entrambi offrono il geo-tagging, ma solo il Desire Z offre il face detection, caratteristica intrinseca nell'hardware della videocamera.


    Credo comunque che a breve le rom basate su firmware g2 gireranno anche sui desirez asiatici, bisogna solo dare agli sviluppatori il tempo di preparare un kernel con qualche driver in più...
    E' sicuramente un errore quello dell'HSUPA. G2 e Desire Z hanno lo stesso Modem HSPA+ essendo entrambi con il chipset MSM 7230. Il modem HSPA+ è appunto integrato nel chipset 7230. Non ci sono differenze tra 7230 e 7230. Non è esterno. Guarda qui Specs, Features, Pre-loaded Apps for the T-Mobile G2 | T-Mobile (anche se hanno invertito up e down )
    Ultima modifica di Crocodile; 02-12-10 alle 12:55

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cmq a me sta cyanogenmod non mi sta piacendo per niente... manca la fm, il kernel pershot è una sanguisuga di batteria, mi da problemi con laucherpro.... insomma cyano mi deludi un po' Sto usando la Virtuos che anche da qualche problema, tende a saturare un po' troppo la memoria e launcherpro si ricarica nonostante abbia forzato la home in memoria però in compenso ho la radio fm

    Vorrei tanto provare una miui per G2... chissà se faranno il porting, in rete ci sono numerose richiesta!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy