Visualizzazione stampabile
-
Salve regà.
Ho flashato questa rom e mi piace quindi penso che me la terrò, ovviamente finché non mi stuferò di questa grafica.
Nel frattempo, non riesco a capire che kernel sfrutti. E' possibile overclockarlo?
Just in case potrei flasharci sopra un altro kernel per overclockare?
-
PEr esempio questo bel kernel qui lo posso flashare sulla miui senza problemi?
[KERNEL] 2.6.32.28 – oc-uv-neon_fp (1.516ghz) – g2 - xda-developers
-
Mmm adesso non ricordo, ma comunque era abilitato all'OC quando provai io. Se hai setcpu dovresti vederlo subito se puoi overcloccare. Dovrebbe essere fino a 1516 mhz.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
-
Grazie.
Ho comunque flashato il kernel della cyanogenmod con overclocking abilitato a 1.516 ghz.
Però, per eseguire l'overclock che devo fare? ho installato setcpu, ma mi consiglia minimo 250 mhz e massimo 806.
-
Mi sa che cmq usava un kernel di cyano già di suo. Cmq di solito su setcpu devi premere su automatic speed, poi dovresti avere la possibilità di arrivare fino a 1516 mhz. Ma è in italiano la rom? Perchè mi pare di aver visto su desire che l'hanno italianizzata.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
-
La rom è in inglese ma con more locale 2 la sistemi.
Ora come ora non trovo problemi e mi piace. Con l'overclock raggiungo 2500 con 3d attivo su quadrant :)
-
Con Quadrant se non hai widget sulla home o comunque non troppi...quindi più ram libera, si guadagna anche un 100-150 punti in più.
In realtà se vuoi vedere le prestazioni massime alla frequenza massima, spara sia frequenza MIN e MAX a 1516 mhz. roftl
Più che altro perchè Quadrant tra un test ed un altro torna al menù...e la frequenza tende a riabbassarsi a 245 mhz ogni volta...ecco ci sono volte in cui la cpu non riaccellera in tempo e per qualche attimo esegue il nuovo test a 245 mhz.
Prova a mettere chessò min 1 ghz e max 1516 mhz...o ancora meglio 1516 mhz min e max(tanto regge benissimo). Vedi che raggiungi anche 2900. Io non ricordo con quale rom arrivai a 2890 punti. roftl
Comunque si questa MIUI la vorrei riprovare, quello che mi aveva dato noia quando la misi...è che aveva problemi con My Backup Pro, che per me è una app vitale. Praticamente dopo un po' di restore mi crashava e non riuscivo a recuperare tutti gli sms (ne ho + di 1500).