CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[ROM] MIUI 0.12.18 per HTC Vision

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [ROM] MIUI 0.12.18 per HTC Vision

    Apro il topic di questa rom molto particolare per tutti gli amanti della grafica dell'iPhone.
    Nato su N1/Desire ora abbiamo il porting e lo sviluppo anche su G2 e Desire Z.

    Scaricabile ovviamente da XDA
    [ROM] Q'n'D-MIUI-0.12.18-V1.2r2 for Vision - xda-developers

    Fate un bel wipe di tutto prima di metterla.

    A chi interessa l'ho videorecensita pure
    [G2/Desire Z - ROM]Videorecensione MIUI 0.12, a metà strada tra Android ed iPhone


    Devo dire che gira piuttosto bene, però amo troppo Android puro, quindi sono già tornato alla Cyano. In ogni caso una rom molto piacevole e curata.
    Ultima modifica di Andrea; 27-12-10 alle 22:54

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Complimenti per video recensione
    2 domande
    Si istalla allo stesso modo sul desire z
    C e possibilita' di tradurla in italiano.....
    Tu dici che sei tornato sulla cyanogen ma per durata batteria
    Quale e meglio ?
    Poi mica ci sono problemi con la tastiera?

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    moto g

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si certo puoi installarla sul Desire Z come su G2. Non c'è nessun problema con la tastiera, funziona bene.

    L'italiano non c'è, perchè è una rom cinese le cui lingue sono appunto il cinese, il cinese semplificato o l'inglese(ben fatto fortunatamente). Non so se con More Locale 2 si può italianizzare. Per quanto riguarda l'autonomia, l'ho testata per poco, però mi è sembrata abbastanza in linea con le altre rom.

    Potevo tenerla qualche giorno in più, però sono tornato alla cyano principalmente perchè ci sono alcuni problemi con My Backup Pro. In pratica i miei sms, mms, log chiamate,ecc. vengono solo in part ripristinati. Tipo avevo solo gli sms del 2009.
    Forse è solo un problema specifico tra My Backup Pro e questa rom MIUI. Magari con altri programmi di backup non si hanno tali noie. Però io utilizzo My Backup Pro e diciamo che ci tengo ad avere tutti gli sms. Per il resto devo dire che è una bella rom, diversa dalle altre ed è molto molto curata.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si certo puoi installarla sul Desire Z come su G2. Non c'è nessun problema con la tastiera, funziona bene.

    L'italiano non c'è, perchè è una rom cinese le cui lingue sono appunto il cinese, il cinese semplificato o l'inglese(ben fatto fortunatamente). Non so se con More Locale 2 si può italianizzare. Per quanto riguarda l'autonomia, l'ho testata per poco, però mi è sembrata abbastanza in linea con le altre rom.

    Potevo tenerla qualche giorno in più, però sono tornato alla cyano principalmente perchè ci sono alcuni problemi con My Backup Pro. In pratica i miei sms, mms, log chiamate,ecc. vengono solo in part ripristinati. Tipo avevo solo gli sms del 2009.
    Forse è solo un problema specifico tra My Backup Pro e questa rom MIUI. Magari con altri programmi di backup non si hanno tali noie. Però io utilizzo My Backup Pro e diciamo che ci tengo ad avere tutti gli sms. Per il resto devo dire che è una bella rom, diversa dalle altre ed è molto molto curata.
    Ok grazie mille un altra cosa ho visto la video rensione del porting di gingerbread volevo sapere se la voglio provare posso montarla con qualsiasi recovery tipo io ho la worldclock 2.3.ecc che ploblemi trovo tipo se ho capito bene non si puo' fare il bakup della rom e non si puo' piu' ripistinare o sbaglio tu come hai fatto e come sei tornato indietro poi? Grazie
    Ultima cosa ma il lag del browser succede anche con flasch su richiesta

  6. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma guarda io non faccio mai il backup della rom. Ogni tanto lo faccio tramite nandroid giusto perchè non si sa mai, ma raramente.

    Molto semplicemente io uso My Backup Pro per farmi il backup di quello che voglio prima di mettere ogni rom. Ogni volta che metto una rom nuova o torna ad una rom vecchia, reinstallo My Backup Pro e ripristino il backup precedentemente fatto(escludendo il backup delle impostazioni/home e sopratutto calendario/contatti..visto che quest'ultimi non ne necessitano e potrebbero dare qualche noia in fase di sincronizzazione on line con gmail). Ma non mi metto a ripristinare l'intera rom.

    Il lag del browser non ho provato con flash su richiesta, ho provato solo senza flash e con flash sempre. Ovviamente senza flash è tutto ok. Credo che con il flash su richiesta...non ci sia lag. Poi però facendo visualizzare con il flash potrebbe esserci.
    Probabilmente dipende anche un po' dai siti, magari in alcuni è più accentuato. Io di solito prendo il Corriere dello Sport come esempio. Per il resto la rom è ottima, però ecco un po' deludente il browser è..anche perchè a volte sembra proprio non captare la gesture. Ma è un problema di gingerbread in sè,non della rom, purtroppo ho visto tale problema anche su nexus s con rom ufficiale.

    Presumo che vada bene la tua versione di ClockworkMod, io però ne ho una più recente, ossia la 2.5.1.3, che mi sembra essere l'ultima.

    edit: ovviamente se OC di brutto...l'alta frequenza sopperisce al problema "lag", ma resta il fatto che il browser web di gingebread non funziona bene, qualche problemino ce l'ha, visto che si comporta maluccio in confronto a quello di froyo senza OC o OC eccessivi.
    Ultima modifica di Crocodile; 28-12-10 alle 00:47

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok grazie sono troppo tentato a provarla anche io ho la tua stessa versione di clockworlrec quindi comunque posso fare il bakup della rom se dovesse dare il problema posso comunque tornare indietro.....vero?perche' leggevo su xda che gingerbread usa l'ex4 come partizione di sistema se ho capito bene e ci possono essere dei problemi di ripristino dopo......spero che mi sto' sbagliando comunque tu confermi che hai fatto tutto cioe' il flasch della rom con quella versione.......xche' ho visto che parlavano della versione 3.0.0
    Poi x le gapp di google e' gia' incluso nello zip che si deve scaricare dal link che hai sul sito ......confermi ........poi prima accennavi al clock ma i moduli sono gia' presenti quindi volendo si puo' abbassare o diminiure giusto ......tutto questo facendolo da desire z lo so che come hardware e lo stesso. Ma cambiano le partizoni del sistema se ho capito bene ed e questo che mi preokkupa vorrei solo delle delucidazioni su questo.........anche io sono uno a cui piace smanettare molto provengo da (dream-magic-liquid-hero-milestone-desire-nexus-hd2-galaxy s)e ho sempre sperimentato tutto e mi e' sempre. Andata bene o quasi. :-) nn vorrei rovinarlo questo a dire la verita per me e senza dubbio uno dei migliori

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    moto g

  8. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per il ripristino te l'ho detto, non lo so, perchè io non ripristino mai l'intera rom, ma rifaccio sempre wipe --> installazione rom ---> uso my backup per riprendere gli sms,mms,ecc. Inoltre non ho fatto nessuna partizione. C'è tutto nella rom in ogni caso, anche le gapps.

    Comunque per la cyanogen 7 rc0 usiamo quest topic aperto da Andrea

    https://www.androidiani.com/forum/tm...erbread-4.html

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mi sa che la provo ..............
    Ma ho letto in giro anche su xda che c'e' ne' un altra con le gapp a parte
    Sembra che hanno fixsato la videocamera poi ho letto dal forrum per htc hd che c'e' la cyanogen 6.1.2 sai niente?
    Ultima cosa funziona tutto vero il gps bloothot sincronizzazione mail contatti market confermi

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Magnifica sta' rom grazieeeeeeeeeeeee

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    moto g

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non male questa ROM!

    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy