Mmm con cyano6 andava bene?
Che poi per avere il nuovo market c'è un file diverso da flashare?perchè quello che usavo con la cyano6 non si flasha.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mmm con cyano6 andava bene?
Che poi per avere il nuovo market c'è un file diverso da flashare?perchè quello che usavo con la cyano6 non si flasha.
Comunque il settaggio della luminosità automatica è a dir poco atroce. roftl Secondo me proprio non funziona, sembra che sta al 30% sempre. roftl
Poi a voi funziona l'animazione dello spegnimento stile "tv"? Nelle precedenti si, con queste pare di no(ora ho messo la night del 13 gennaio).
Ma da quale repository stai scaricando? Io con la 46 ho tutto perfettamente funzionante: Sensori, animazioni e radio, Solo non mi funziona la localizzazione di beautiful widgets....mi da sempre cityID:numero....e chiaramente non corrisponde alla città in cui mi trovo perchè se poi metto "napoli" a mano mi da un meteo completamente diverso.
Io ho la #48...... ed e' tutto perfetto ....
Io veramente sto prendendo da qui come è scritto nel primo post
http://xdafiles.net/rhcp/
Per la precisione la 0642 che è quella del 13 gennaio. Perchè sono differenti rispetto a quelle che state mettendo voi?
Provato anche io dal link che hai postato.......nn noto differenze per me ha risolto solo un bug che mi. Capitava prima con le cuffie cioe' quando le attaccavo dopo quando le rimuovevo dovevo riavviare per far funzionare l'audio normalmente per il resto solo sempre maggiore reattivita'
Poi io istallo sempre sopra senza wipe.....
A me da quel repository non funzionano i sensori, sarà che abbiamo il G2 entrambi invece del desire z....invece dall'altro che uso io cioè dirLIST - Index of: home/builds/ funziona tutto bene, anzi croc se provi fammi sapere se ti funziona la geolocalizzazione per bene con beautiful widgets o anche con news
Ciao ragazzi,
ho un G2 anke nn ne sono totalmente sicuro :(
ma ke ne so nn ne capisco + niente :D
L'ho acquistato importandolo dalla Cina tramite un mio conoscente.
A me andrebbe bene così com'è...ma il problema è che nn c'è la lingua italiana...c'è un modo per aggiungerla senza andare a riskiare ke nn mi funzioni + bene tutto ?? aggiungo ke l'ho già ruttato seguendo la procedura + sicura tramite gfree ed è andato tutto ok.
In setting - About Phone - Phone Identity mi dice:
Model number: HTC Desire Z A7272
IMEI SV: 01
Device Serial number: HT09XR20xxxx (xxxx sta per altri 4 numeri) nn so se sia il caso di indicarli tutti ;)
In Software Information:
Android 2.2
Based version: 12.28b.60.140eU_26.03.02.18_M3
Kernel version: 2.6.32.21-gbfa36d9
htc-kernel(kiocciola)and18-2 (cancelletto)1 ...... nn so xké la tastiera del note nn mi scrive la kiocciola e il cancelleto... mah
Tue Oct 19 21:13:15: CST 2010
Build number: 1.34.707.3 CL273326 release-keys
Software number: 1.34.707.3
Browser version: WebKit 3.1
Ma se vado in SD & phone storage
Internal phone storage: Available space 0.93Gb nn dovrebbe avere 4gb ( e nn penso ke gli altri 3 Gb siano già pieni)??
Aprendo lo sportellino dietro... sotto la batteria c'è scritto:
P/N: 99HLW021 - 00
come posso averlo in italiano ?
A me la sense piace e vorrei mantenerlo così tipo HTC Desire Z originale... al massimo mi dareste le dritte per flasciare la rom da voi consigliata che mi faccia durare + possibile la batteria... vi raccomando passo passo perké sono new in android... ho flashato il mio HTC TYTN 2 ;) in passato
Ho installato rom manager e fatto il backup allo stato attuale ma quando letto di wipe e robe del genere nn capisco niente :D
grazie infinite ragazzi e .. grazie di esistere ;)
Devo dire che con quella del 13 Gennaio che avevo l'accellerometro funzionava bene, quelli precedenti non so.
In ogni caso adesso ho messo la build 48 dall'altro repository che dicevate, in effetti l'animazione stile tv funziona. Più o meno mi sembra simile comunque per il resto.
Adesso ho finito di filmare il comportamento di questa rom, però azz...a saperlo testavo anche questa cosa della geolocalizzazione che dicevi.
Cmq visto che ho beautifull widget, testo al volo e te lo dico. ;)
Non ho capito se hai il G2 o Desire Z. Comunque se vuoi una rom con android liscio, se metti una Cyano c'è anche l'italiano. Se vuoi una rom basata sulla Sense metti la Virtuous che è basata sull'ufficiale del desire z con però maggiori ottimizzazioni ed alcune funzionalità. Anche qui trovi la lingua italiana.
DI stock il G2 con la rom ha solo l'inglese e lo spagnolo. Nel caso di desire z asiatico, beh immagino sia possibile che nella rom ufficiale non abbia l'italiano. In ogni caso devi mettere una rom cucinata per avere la lingua nostrana. ;)