L'autonomia mi sembra nella norma. Certo anche a me segna qual'è il consumo che "consuma di più" il cell innattivo. Però la batteria pare che regge.
L'autonomia mi sembra nella norma. Certo anche a me segna qual'è il consumo che "consuma di più" il cell innattivo. Però la batteria pare che regge.
Considera che sono pur sempre delle experimental queste rom.![]()
We ragà volevo segnalare che nelle ultime nigtly praticamente cyano ha "integrato" setcpu possiamo dire. Praticamente dal menù cyanogenmod/prestazioni si può fare tutto quello che si faceva con setcpu. lol
Cazzo io ho comprato setcpu proprio due giorni faWe ragà volevo segnalare che nelle ultime nigtly praticamente cyano ha "integrato" setcpu possiamo dire. Praticamente dal menù cyanogenmod/prestazioni si può fare tutto quello che si faceva con setcpu. lol
Comuunque, ho flashato la gingervillian, cosa cambia da questa rom a quella?
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Twitter @veke87
Anchio setcpu l'ho comprato diversi mesi fa. Ma cmq può tornare sempre utile in altre rom e non è detto che lo sviluppatore non lo migliori ulteriormente. Certo con la cyano7 non la installo, anche perchè così è un app in memoria in meno.
Villainrom sinceramente mai provata, di questi tempi sto mettendo una nigtly ogni 5-7 giorni, facendo sempre wipe.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Villianrom dopo due giorni d'uso posso dire che è uno schifo: bug gravi non ne ho trovati, ma è lentissima! Basti pensare che con la miui e stessa frequenza di clock facevo 2500, ora 1700 :o ovviamente la differenza si deve in altre cose, per esempio launcher pro che andava veloce pure su htc legend qui è lentino, i giochi vanno scattosi e psx4droid nemmeno funziona (forse è un problema con gingerbread questo). Di cose positive non ne vedo proprio, in poche parole, inutile
. Io ora appena ho tempo rimetto la cyanogenmod 6.1, poi quando esce la rc1 della cyanogenmod 7 se ne riparla
Ps: ma è vero che la cyanogenmod 7 avrà il fast boot stile htc sense?
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
ragazzi io purtroppo non potró piu aggiornare il post....
Il mio g2 si é rotto e pertanto non posso più testare Roms e riportare i risultati di seguito
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Twitter @veke87
Cosa gli è successo?