Niente la Geolocalizzazione con Beautiful widget non va nemmeno forzando il Gps all'interno dell'applicazione. Nemmeno nel widget news e a dirla tutta nemmeno sul sito Google non rileva la località.
Visualizzazione stampabile
Niente la Geolocalizzazione con Beautiful widget non va nemmeno forzando il Gps all'interno dell'applicazione. Nemmeno nel widget news e a dirla tutta nemmeno sul sito Google non rileva la località.
Grazie mille per il tuo aiuto.
Ti dirò ke stanotte cercando un pò in giro ho trovato un'indicazione su come aggiungere la lingua italiano ad android e ha funzionato alla grande. L'applicazione è morelocale2.
Con calma vedrò di provare una delle due rom ke mi hai suggerito ma la mia paura è quella di brikkare il cell dato ke nn son sicuro se si tratta di un G2 o di un DZ... per caso quelle rom vanno con tutti e due i cell?
Mi sapresti lincare gentilmente dove scaricarle e le procedure passo passo per installarle?
Grazie ancora
Per il market nuovo si puó scaricare la nightly su rom manager, solo che il flashing automatico non funziona, bisogna andare a pescarsi gli zip nelle cartelle download di rom manager
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Beh visto che sono uscite le nightly "ufficiali", provo queste. Soltanto le GAPPS per noi dovrebbe essere HDPI. Solo sul link dove scaricarle le nuove sta sotto la voce MDPI.o_O
Io ho scaricato anche quelle da rom manager e vanno più che bene
Comunque adesso funziona alla grande la geolocalizzazione. :) Ed il Market è quello nuovo.
Ma su quale nightly ti funziona la geoloc? A me sulla 7 ancora non va....
A me non va nemmeno con la 8... che devo fa devo wippare?