L'autonomia mi sembra nella norma. Certo anche a me segna qual'è il consumo che "consuma di più" il cell innattivo. Però la batteria pare che regge.
Visualizzazione stampabile
L'autonomia mi sembra nella norma. Certo anche a me segna qual'è il consumo che "consuma di più" il cell innattivo. Però la batteria pare che regge.
Considera che sono pur sempre delle experimental queste rom. :)
We ragà volevo segnalare che nelle ultime nigtly praticamente cyano ha "integrato" setcpu possiamo dire. Praticamente dal menù cyanogenmod/prestazioni si può fare tutto quello che si faceva con setcpu. lol
Cazzo io ho comprato setcpu proprio due giorni fa roftlroftlQuote:
We ragà volevo segnalare che nelle ultime nigtly praticamente cyano ha "integrato" setcpu possiamo dire. Praticamente dal menù cyanogenmod/prestazioni si può fare tutto quello che si faceva con setcpu. lol
Comuunque, ho flashato la gingervillian, cosa cambia da questa rom a quella?
Anchio setcpu l'ho comprato diversi mesi fa. Ma cmq può tornare sempre utile in altre rom e non è detto che lo sviluppatore non lo migliori ulteriormente. Certo con la cyano7 non la installo, anche perchè così è un app in memoria in meno. :)
Villainrom sinceramente mai provata, di questi tempi sto mettendo una nigtly ogni 5-7 giorni, facendo sempre wipe.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Villianrom dopo due giorni d'uso posso dire che è uno schifo roftl: bug gravi non ne ho trovati, ma è lentissima! Basti pensare che con la miui e stessa frequenza di clock facevo 2500, ora 1700 :o ovviamente la differenza si deve in altre cose, per esempio launcher pro che andava veloce pure su htc legend qui è lentino, i giochi vanno scattosi e psx4droid nemmeno funziona (forse è un problema con gingerbread questo). Di cose positive non ne vedo proprio, in poche parole, inutile :D. Io ora appena ho tempo rimetto la cyanogenmod 6.1, poi quando esce la rc1 della cyanogenmod 7 se ne riparla :D
Ps: ma è vero che la cyanogenmod 7 avrà il fast boot stile htc sense?
ragazzi io purtroppo non potró piu aggiornare il post....
Il mio g2 si é rotto e pertanto non posso più testare Roms e riportare i risultati di seguito
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Cosa gli è successo?