eh, è caduto per terra e non funziona più il microfono :(Quote:
Originariamente inviato da giacomo892
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
eh, è caduto per terra e non funziona più il microfono :(Quote:
Originariamente inviato da giacomo892
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Che palle.. il mio Desire Z invece ha una macchia sullo schermo :S lo dovrò mandare in garanzia.. te come fai che hai un G2? :(
Quote:
Originariamente inviato da giacomo892
eh semplicemente lo mando in America a mie spese e prego :(
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
ho montato la RC1 va molto molto bene io provengo da una 6 e quello che noto da subito e' la velocita', pecca un attimino in stabilita', ma forse quello dipende da quello che uno ci butta sopra! ;)
Ho provato la rc4 e gira moolto bene, altro che quello schifo della rc0 che provai tempo fa.
Ce l'ho da troppe poche ore per esprimermi su stabilità e batteria.
Rispetto alla virtuous manca htc sense, ovviamente. Questo è un pregio come è un difetto.
La grafica è molto diversa ma alla finepiacevole. Mancano i widget di htc, e alcune app, per cui bisogna andarsi a cercare alternative sul market.
Sembra abbastanza veloce e stabile, molto meglio della rc0. Appena flashata continuava a rebootare, ma ora ha smessoe funziona a dovere.
Io eviterei quella rom, è ancora un po' acerba e se tanto tieni sense, tanto vale tenersi froyo che funzione bene.
L'unico motivo per passare a gingerbread è la nuova gui google experience che in effetti è ben fatta.
Boh ho provato un po' meglio sta cyano.
Funzione molto bene, nessun problema con wi fi, 3g, gps onestamente ancora non l'ho usato :p tutte le app provate funzionano.
Molto veloce e gingerbread è proprio ben fatto, avevo sottovalutato i miglioramenti effettuati alla gui ma anche all'esperienza utente (già solo parlando del copia e incolla, molto migliorato rispetto a froyo e finalmente all'altezza di htc sense e di ios).
Purtroppo come batteria consuma molto: anche con un uso normale, tende a scaldare abbastanza, più della virtuous (la cpu è sempre tra i 250 e gli 800 mhz), e la batteria cala in fretta. In particolare se guardo i consumi batteria, mentre con la virtuous vedevo sempre le varie app e lo schermo in cima, qui a dominare i consumi ci sono il segnale telefonico, il sistema android e il telefono inattivo.
Molto strano, sono evidenti mancanze da questo punto di vista, speriamo che con la versione definitiva migliorino un po'.
A proposito, la radio si può cambiare? magari altri software non consumano così tanto.