c'è la possibilità di estrarre l'apk della radio fm dalla 6.1 e vedere se funziona anche sulla 7?
Visualizzazione stampabile
c'è la possibilità di estrarre l'apk della radio fm dalla 6.1 e vedere se funziona anche sulla 7?
Allora qualcuno mi risponde dai andrea......sto scalpitando voglio provare la rom........se dovessi ripristinare come faccio........
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
fai un wipe e poi procedi come al solito?
Per la radio FM se mi fornite l'apk posso anche provare
Ok grazie.........magari provo adesso dowload.... ....
Per la radio vorrei provare stesso io, tanto ora la metto, ma i server sono tutti intasati per scaricare la 6.1 e tirar fuori l'apk quindi se qualcuno ha disponibile lo zip con la rom ci può fare il piacere di passarci l'apk della radio?
Appena finisce di scaricare provo! Senti Andrea ma a te sensori di prossimità e luminosità funzionano? a me no!! Forse è legato al fatto che non ho fatto wipe?
http://dl.dropbox.com/u/6419704/FM.apk qui l'apk a me non va, o perlomeno attiva il bluetooth e subito va in crash.... ma è strano anche il fatto che non mi funzionano i sensori.... fatemi sapere perchè così decido se fare wipe o ripristinare direttamente il backup!
Ehm, non va nemmeno a me.... perció credo non sia ancora pronta e funzionante :)
Senti e per quanto riguarda i sensori di prossimità e luminosità? a te funzionano?
EDIT: Mi sono accertato del fatto che tutti i sensori non funzionassero usando alcuni programmi scaricati dal market. Per cui sono tornato indietro. A proposito notate che per ripristinare il backup bisogna tornare alla vecchia recovery altrimenti rimane in attesa sulla schermata "htc".
Andrea se l'hai ancora mi faresti il favore di vedere se la sensoristica ti funziona? Anche solo la bussola, a me non andava nemmeno un sensore!