Niente la Geolocalizzazione con Beautiful widget non va nemmeno forzando il Gps all'interno dell'applicazione. Nemmeno nel widget news e a dirla tutta nemmeno sul sito Google non rileva la località.
Visualizzazione stampabile
Niente la Geolocalizzazione con Beautiful widget non va nemmeno forzando il Gps all'interno dell'applicazione. Nemmeno nel widget news e a dirla tutta nemmeno sul sito Google non rileva la località.
Grazie mille per il tuo aiuto.
Ti dirò ke stanotte cercando un pò in giro ho trovato un'indicazione su come aggiungere la lingua italiano ad android e ha funzionato alla grande. L'applicazione è morelocale2.
Con calma vedrò di provare una delle due rom ke mi hai suggerito ma la mia paura è quella di brikkare il cell dato ke nn son sicuro se si tratta di un G2 o di un DZ... per caso quelle rom vanno con tutti e due i cell?
Mi sapresti lincare gentilmente dove scaricarle e le procedure passo passo per installarle?
Grazie ancora
Per il market nuovo si puó scaricare la nightly su rom manager, solo che il flashing automatico non funziona, bisogna andare a pescarsi gli zip nelle cartelle download di rom manager
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Beh visto che sono uscite le nightly "ufficiali", provo queste. Soltanto le GAPPS per noi dovrebbe essere HDPI. Solo sul link dove scaricarle le nuove sta sotto la voce MDPI.o_O
Io ho scaricato anche quelle da rom manager e vanno più che bene
Comunque adesso funziona alla grande la geolocalizzazione. :) Ed il Market è quello nuovo.
Ma su quale nightly ti funziona la geoloc? A me sulla 7 ancora non va....
A me non va nemmeno con la 8... che devo fa devo wippare?
Dopo un bel wipe funziona tutto alla grande, tra l'altro la versione è la 2.3.2 adesso...
Quindi da dove l'hai presa?
Ti secca mettete il link.....
Il 99% faccio sempre wipe, così posso capire se eventuali problemi possano dipendere dalla rom in sè o meno. :)
Ora metto l'ultima versione, visto che ho letto che android 2.3.1 ha un bug sugli sms. Anche se io non ho notato niente di strano, ma non ne mando molti.
Le nightly si prendono ufficialmente da qui
TeamDouche Mirror System
le gapps Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
oppure puoi scaricare direttamente da rom manager :D
Ok grazie ora ho rom manager 2.3.1 uso una rom 2.2.1
Ma uso il metodo veloce da rom manager per cambiare recovery magari la provo avete riscontrati problemi con le ultime build ?
Quali sono meglio le official o le nythlyght. .
Queste sono nightly "ufficiali" se così vogliamo chiamarle, perchè sono successive all'annuncio ufficiale della CyanogenMod7.:)
chi ha provato la build 12? a me va che è una meraviglia :D
Raga a me consuma un botto con il telefono inattivo ed in stand by...lo fa anche a voi??
a me dopo 7h ha ancora l'84% di batteria, con Voip nativo, PushMail e sync facebook. Ho mandato diverse email e ricevuto una chiamata.
L'autonomia mi sembra nella norma. Certo anche a me segna qual'è il consumo che "consuma di più" il cell innattivo. Però la batteria pare che regge.
Considera che sono pur sempre delle experimental queste rom. :)
We ragà volevo segnalare che nelle ultime nigtly praticamente cyano ha "integrato" setcpu possiamo dire. Praticamente dal menù cyanogenmod/prestazioni si può fare tutto quello che si faceva con setcpu. lol
Cazzo io ho comprato setcpu proprio due giorni fa roftlroftlQuote:
We ragà volevo segnalare che nelle ultime nigtly praticamente cyano ha "integrato" setcpu possiamo dire. Praticamente dal menù cyanogenmod/prestazioni si può fare tutto quello che si faceva con setcpu. lol
Comuunque, ho flashato la gingervillian, cosa cambia da questa rom a quella?
Anchio setcpu l'ho comprato diversi mesi fa. Ma cmq può tornare sempre utile in altre rom e non è detto che lo sviluppatore non lo migliori ulteriormente. Certo con la cyano7 non la installo, anche perchè così è un app in memoria in meno. :)
Villainrom sinceramente mai provata, di questi tempi sto mettendo una nigtly ogni 5-7 giorni, facendo sempre wipe.
Villianrom dopo due giorni d'uso posso dire che è uno schifo roftl: bug gravi non ne ho trovati, ma è lentissima! Basti pensare che con la miui e stessa frequenza di clock facevo 2500, ora 1700 :o ovviamente la differenza si deve in altre cose, per esempio launcher pro che andava veloce pure su htc legend qui è lentino, i giochi vanno scattosi e psx4droid nemmeno funziona (forse è un problema con gingerbread questo). Di cose positive non ne vedo proprio, in poche parole, inutile :D. Io ora appena ho tempo rimetto la cyanogenmod 6.1, poi quando esce la rc1 della cyanogenmod 7 se ne riparla :D
Ps: ma è vero che la cyanogenmod 7 avrà il fast boot stile htc sense?
ragazzi io purtroppo non potró piu aggiornare il post....
Il mio g2 si é rotto e pertanto non posso più testare Roms e riportare i risultati di seguito
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Cosa gli è successo?
eh, è caduto per terra e non funziona più il microfono :(Quote:
Originariamente inviato da giacomo892
Che palle.. il mio Desire Z invece ha una macchia sullo schermo :S lo dovrò mandare in garanzia.. te come fai che hai un G2? :(
Quote:
Originariamente inviato da giacomo892
eh semplicemente lo mando in America a mie spese e prego :(
ho montato la RC1 va molto molto bene io provengo da una 6 e quello che noto da subito e' la velocita', pecca un attimino in stabilita', ma forse quello dipende da quello che uno ci butta sopra! ;)
Ho provato la rc4 e gira moolto bene, altro che quello schifo della rc0 che provai tempo fa.
Ce l'ho da troppe poche ore per esprimermi su stabilità e batteria.
Rispetto alla virtuous manca htc sense, ovviamente. Questo è un pregio come è un difetto.
La grafica è molto diversa ma alla finepiacevole. Mancano i widget di htc, e alcune app, per cui bisogna andarsi a cercare alternative sul market.
Sembra abbastanza veloce e stabile, molto meglio della rc0. Appena flashata continuava a rebootare, ma ora ha smessoe funziona a dovere.
Io eviterei quella rom, è ancora un po' acerba e se tanto tieni sense, tanto vale tenersi froyo che funzione bene.
L'unico motivo per passare a gingerbread è la nuova gui google experience che in effetti è ben fatta.
Boh ho provato un po' meglio sta cyano.
Funzione molto bene, nessun problema con wi fi, 3g, gps onestamente ancora non l'ho usato :p tutte le app provate funzionano.
Molto veloce e gingerbread è proprio ben fatto, avevo sottovalutato i miglioramenti effettuati alla gui ma anche all'esperienza utente (già solo parlando del copia e incolla, molto migliorato rispetto a froyo e finalmente all'altezza di htc sense e di ios).
Purtroppo come batteria consuma molto: anche con un uso normale, tende a scaldare abbastanza, più della virtuous (la cpu è sempre tra i 250 e gli 800 mhz), e la batteria cala in fretta. In particolare se guardo i consumi batteria, mentre con la virtuous vedevo sempre le varie app e lo schermo in cima, qui a dominare i consumi ci sono il segnale telefonico, il sistema android e il telefono inattivo.
Molto strano, sono evidenti mancanze da questo punto di vista, speriamo che con la versione definitiva migliorino un po'.
A proposito, la radio si può cambiare? magari altri software non consumano così tanto.