Allora come va?
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora come va?
spotly continui a domandare come va, come si installa ecc.
Io mi trovo da dio. ( Ma si era già capito nelle pagine dietro ) Provala e basta..
Ok grazie nn volevo snervarti grazie mille ok
Alla fine si per mettere le gapps si è obbligati a mettere la 3.0 sennò nada.
Cmq boh...non mi convince molto. Non so se sono fissato io ormai. roftl Però lo scrolling non l'ho trovato perfetto. Tipo tra le applicazioni con nessun launcher. Idem nel menù impostazioni anche se minore.
Mi sembrava + rapida la prima build.
Comunque sono tornato alla Cyano 6.1.1, in fin dei conti mi ci trovo bene. Ovviamente ho riflashato la vecchia ClockWorkMod manualmente da fastboot.
Sto uploadando la new version.. Questa include anche la possibilità di configurare i tasti di scelta rapida e include il menu di cyanogen nelle impostazioni...
Ultima Rom 3.01.2011: link MD5: 908b91bb0a3d3a10ecc4e14ff8a4c86d
ciao ragà scusate se rompo ancora ma stò da oggi pomeriggio a provare di flashare la rom ma puntualmente mi blocco sulla recovery....ma ci vuole henginered boot per caso perchè a me restituisce questo errore quando provo con fastboot :
fastboot flash recovery recovery.img
sending 'recovery ' (4182 KB)... okay
writing 'recovery' FAILED(remot: not allowed)
xchèèèèèèè mi dice cosi' mi funziona tutto adb fastboot ............vi supplico datemi na mano
Hai i permessi di root?
Si ho una rom moddata...
Virtous 0.8.1 ......sarà la rom se provo con cyanogen ?
Help help ..........
ho capito il problema.......
anche se ho root ed s-off con il metodo g.free
pultroppo all'appello manca ENGINEERING HBOOT che è quello che ti permette di flashare con fastboot...........pultroppo stò leggendo le wiky su xda e ciò capito poco e mi sembra che è un operazione abbastanza pericolosa .......mi chiedevo non è che qualche buon anima di voi sarebbe capace di fare una guida su come mettere ENGINEERING HBOOT sul desire z!!!!!!!grazie in anticipo mi sà che senza di questo non potremmo mai montare una rom con gingerbread visto che non ci fà cambiare recovery.....confido in voi....saluti
HTC Vision - XDA-Developers