Riesci a postare il link della wiki ?
Visualizzazione stampabile
Riesci a postare il link della wiki ?
Gente cmq sto provando la build di ieri e va alla grande, i consumi so spettacolari.. 24 ore usato e sta ancora al 30 percento
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Puoi postare il link......grazie
E magari sta benedetta guida per
Engineering HBOOT per HTC desire z?
Grazie
Index of /vision Stanno qui. Anzi se Andrea mi fa il favore di aggiungerlo nel primo post ci viene anche + comodo ;) A prop, sapete se c'è un modo di aggiungere un link come repository a ROM manager?
Hai percaso letto su xda il post per cambiare recovery senza fastboot e adb direttamente da rom manager.......
Che ne pensi visto che io sono tra gli sfortunati senza l'engineer hboot xche' mi faccio sotto dalla paura a provarci anche se ho esguito root ed s-off con il metodo gfree quindi ho sia fastboot che abd funzionanti ma non mi e' per niente chiara la guida che hanno su xda visto che c'e' ne piu' di una .......volevo sapere ma se faccio la pazzia di cambiare la recovery poi con la 3.0 posso istallare comunque qualsiasi firmware anche se il backup della 2.2 nn funziona vero? Perche' se. E' cosi' chi se ne frega del backup ......confermi?
La guida è una e sta qua: HTC Vision - XDA-Developers
Si tratta solo di tradurla .. non mi sembra un ostacolo così' insormontabile.
Se non sei sicuro di quello che fai lascia perdere, non lo prescrive il medico che si deve smanettare in maniera no-limits.
No certo però perchi e' abbituato a farlo .....e dura comunque
Confermate che con la rec. 3.0 riesco a montare qualsiasi rom?
Pultroppo non resisto vada come vada ci proverò ..........tanto oltre al Magic non ho mai briccato del tutto un terminale e credetemi li ho avuti tutti tutti mi manca solo Nexus s e desire hd .........
A proposito ma mi sembra di capire che questa rom e veram abbastanza stabile.......vero?
Si io mi sto trovando bene, salvo che ha qualche problema con la rotazione automatica ma credo sia una cosa che risolveranno molto molto presto
Edit :con la release di ieri 5 gennaio è stato risolto già quindi ora va alla grande
Scusami se insisto volevo avere conferme della recovery 3.0 posso istallare comunque qualsiasi rom o da problemi anche con l'istallazione delle rom 2.2
(Il problema e solo per il backup).......confermi?