Visualizzazione stampabile
-
Allora, io penso che il backup per funzionare lo devi fare direttamente con la clock 3, io infatti ho provato a ripristinare un backup fatto con la 2 usando la 3 ma non funzionava quindi ho dovuto prima rimettere la vecchia recovery
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
-
Ma a me non interessa ripristinare il backup ma istallare qualsiasi altra rom lo posso fare comunque con la 3.0 giusto?
-
Suppongo di si... mal che vada rimetti la vecchia recovery... con rom manager ci vogliono due secondi
-
Hai letto dalla guida di XDA vero?
Basta sostituire il file nella cartella download di clokworld ?o rinominarlo? anche questo nn mi e tanto chiaro puoi delucidarmi un attimo ......
-
No è per esperienza personale, dopo aver provato una delle prime build sono tornato indietro ripristinando anche la recovery 2 sempre da cmrom
-
Fammi capire come hai fatto per piacere .........io stavo seguendo su XDA il metodo che ho descritto prima ma nn ho ancora provato perché nn ho sto maledetto engineering hboot e se mi va.male nn saprei come fare ......ma voglio provare sto Benedetto gingerbread sto soffrendo da premettere che desire z pero'........
-
Potete rimettere il link dell'ultima versione .......grazie
-
Raga volevo sapere ma per le gapp
Bisogna collegare il terminale al computer o posso istallarle direttamente dal terminale ? Sto per mettere sto benedetto gingerbread....
-
Grande ragaaaaaaa va na bomba sta rom per la cronaca e' l'ultima su xda....cyanogen #32...........
-
Il nuovo repository per le build giornaliere è stato spostato qui http://phones.crackflashers.com/visi...older=YnVpbGRz ora nella 31 funziona bene anche il trackball wake (finalmente) e la nuova animazione di avvio :) credo manchi solo la radio fm e qualche miglioria legata al flash player dato che al momento qualche volta il browser va in crash